Scopri titoli in crescita che battono il mercato, scopri quali aziende sono pronte a diventare le leader del mercato azionario di domani e scopri quali sono le migliori azioni in cui investire oggi.

Investi meglio con Best Stocks

Se sei pronto a investire meglio, Best Stocks può aiutarti. Non hai bisogno di una laurea in Finanza per far crescere la tua ricchezza. Hai solo bisogno di pochi minuti al mese ed alcuni ottimi consigli sulle migliori azioni da acquistare, ed è per questo che ci siamo qui noi.

Scopri subito quali sono i 10 migliori titoli azionari pronti per il massimo rialzo nel 2022 da acquistare subito e non solo.. 

1. Regeneron Pharmaceuticals (NASDAQ: REGN)

Azioni Regeneron Pharmaceuticals

ISIN: US75886F1075

La Regeneron Pharmaceuticals Inc. è un’azienda statunitense biofarmaceutica.

Nello specifico, Regeneron sviluppa, produce e commercializza soluzioni terapeutiche per il trattamento di malattie gravi. 

La ricerca si concentra soprattutto sullo sviluppo di farmaci per la cura di malattie degli occhi, cancro, artrite reumatoide, asma, dermatite atopica, dolore e malattie infettive. 

Nel 2020 Regeneron ha generato ricavi per 8,5 mld di dollari e può contare su oltre 9mila dipendenti, di cui 1.100 con laurea in Medicina e Chirurgia. 

La sua sede principale si trova a Tarrytown, New York, mentre la sua divisione europea ha sede a Dublino, in Irlanda. 

Vediamo quindi, perché Regeneron rientra tra le nostre migliori azioni da comprare.

Regeneron Pharmaceuticals (NASDAQ: REGN) è riuscita a realizzare forte guadagni nell'ultimo trimestre. Tuttavia, gli investitori sembrano ignorare questo operatore farmaceutico consolidato con portafogli di prodotti diversificati, approfondite pipeline di ricerca, ampia presenza geografica, solidi flussi di cassa e bilanci sani.

Quindi, ora crediamo sia arrivato il momento giusto per dare un'occhiata più da vicino a questo potenziale vincitore del settore farmaceutico a lungo termine.

Prodotti farmaceutici Regeneron

La performance dell'anno fiscale 2020 e 2021 di Regeneron Pharmaceuticals è stata piuttosto notevole, considerando le numerose pressioni che ha dovuto affrontare a causa delle restrizioni legate al COVID-19. 

Le entrate dell'azienda sono aumentate nel 2021 del 93,39% nell'ultimo anno a 16,07 miliardi di dollari e l'utile netto è aumentato di un incredibile 129,86% a 8,08$ Mrd.

Ironia della sorte, questi risultati non hanno instillato molta fiducia nel titolo. 

Detto questo, un'azienda fondamentalmente forte come Regeneron non può rimanere ignorata a lungo. Il farmaco di successo per la malattia della retina di Regeneron, EYLEA, continua a essere una forza con cui fare i conti, con un fatturato di 7,9$ miliardi a livello globale (in combinazione con Bayer). 

Anche se si considera l'imminente scadenza del brevetto statunitense nel giugno 2023, la concorrenza di Novartis " (NYSE: NVS) Beovu e Roche Holdings " (OTC: RHHBY) Lucentis, nonché la futura concorrenza della terapia sperimentale di Roche, Faricimab, EYLEA è ben posizionata per resistere alle pressioni della concorrenza. 

Ad oggi, EYLEA è l'unica terapia disponibile con dati reali di efficacia, sicurezza e convenienza basati su oltre 30 milioni di iniezioni somministrate fino ad oggi. 

Il farmaco ha rappresentato poco più del 50% delle entrate totali di Regeneron nell'anno fiscale 2021, che è inferiore al contributo totale delle entrate del 65% del farmaco nell'anno fiscale 2020. 

Nell'anno fiscale 2021, oltre l'80% della crescita della linea principale di Regeneron proveniva da prodotti diversi da Eylea. 

Tra questi spiccano il farmaco immunologico Dupixent, il farmaco antitumorale Libtayo e il regime combinato di anticorpi monoclonali COVID-19 chiamato REGEN-COV. 

Le vendite globali di Dupixent sono aumentate del 75% anno su anno a oltre 4$ miliardi nell'anno fiscale 2020. Già approvato dalla Food and Drug Administration (FDA) statunitense per il trattamento della dermatite atopica, delle infezioni del seno e dell'asma, Dupixent è anche oggetto di studio in fase avanzata per altre otto malattie. 

C'è anche molto margine di crescita per Dupixent nelle indicazioni esistenti, considerando che il farmaco ha raggiunto solo il 6% dei 2,2 milioni di pazienti eleggibili negli Stati Uniti.

Libtayo sta anche emergendo come un importante motore di crescita, avendo già ottenuto le approvazioni della FDA per due tipi di tumori della pelle, il carcinoma a cellule squamose e il carcinoma a cellule basali. 

Tuttavia, un catalizzatore molto più grande per il farmaco sarà una potenziale approvazione della FDA nel carcinoma polmonare avanzato entro l'anno in corso.

Infine, c'è REGEN-COV, il cocktail di anticorpi di Regeneron Pharmaceuticals che ha ottenuto l'autorizzazione all'uso di emergenza (EUA) della FDA per i pazienti con casi da lievi a moderati di COVID-19. 

Sebbene precedentemente dimenticati nell'euforia che circonda i vaccini COVID-19, i governi di tutto il mondo stanno lentamente diventando consapevoli dell'importanza di questa terapia nella lotta globale contro il virus. L'azienda ha riportato dati clinici che dimostrano il potenziale di REGEN-COV come terapia profilattica per i pazienti esposti a COVID-19. 

Questo regime di cocktail di anticorpi ha anche dimostrato efficacia contro le varianti del Regno Unito e del Sud Africa dagli studi in vitro del virus. 

Regeneron ha già stipulato accordi per fornire fino a 1,5 milioni di dosi e 200.000 dosi rispettivamente ai governi degli Stati Uniti e della Germania. 

Nonostante i numerosi aspetti positivi, Regeneron Pharmaceuticals viene scambiato a un multiplo del prezzo/utili (P/E) di 8,65. 

Questo è abbastanza economico per un'azienda con molteplici risorse di crescita promettenti nel suo cammino. 

Pertanto, gli investitori possono aspettarsi rendimenti interessanti da questo titolo a lungo termine.

Rendimento finanziario

Nel 2021 le entrate sono aumentate del 93,39% rispetto l'anno precedente a 16,07 Mrd di dollari. Il reddito netto è aumentato del 129,86% a 8,08$ Mrd.

Partnership Regeneron Pharmaceuticals

Regeneron ha numerose partnership attive con enti di ricerca, università, aziende farmaceutiche, e altro. Vediamo di seguito quali sono le più importanti collaborazioni sottoscritte.

  • Sanofi. Con la casa farmaceutica Regeneron ha stipulato un accordo per lo sviluppo di terapie anticorpali e immunoterapiche.
  • Bayer. La collaborazione prevede lo studio da parte di Regeneron di terapie globali in oftalmologia.
  • Roche. Collaborazione globale per la produzione e la distribuzione del cocktail di anticorpi REGEN-COV, per contrastare il Covid-19.
  • Columbia University. Collaborazione di ricerca su base genetica della malattia familiare.
  • Teva. Collaborazione globale per la terapia del dolore.
  • Intellia Therapeutics. Collaborazione con la tecnologia di editing genetico.
  • Icahn School of Medicine, Mount Sinai. Accordo per la scoperta di anticorpi.
  • Adicet Bio. Collaborazione terapeutica ingegnerizzata sulle cellule immunitarie.
  • Alnylam. Collaborazione terapeutica con RNA Interferenza (RNAi).

Concorrenza Regeneron

Vediamo ora di capire meglio il mercato in cui si muove la Regeneron e conoscere quindi chi sono i suoi diretti competitor. 

In questo campo, chi arriva prima con una soluzione efficace, ha un vantaggio competitivo non indifferente. A Regeneron è successo con diversi farmaci (9 sono stati approvati dalla FDA). 

Vediamo quindi, chi sono i maggiori concorrenti di Regeneron.

  • AbbVieAzienda statunitense con un fatturato di quasi 46 mld di dollari.
  • Gilead Sciences. Azienda statunitense con un fatturato di quasi 22 mld di dollari.
  • Biogen Idec. Azienda statunitense con un fatturato di oltre 14 mld di dollari.
  • Inovio Pharmaceuticals. Azienda statunitense.
  • BioCryst Pharmaceuticals. Azienda statunitense.
  • Moderna. Azienda statunitense.

In conclusione 

Abbiamo visto di cosa si occupa Regeneron Pharmaceuticals, qual è il suo posizionamento sul mercato, chi sono i suoi diretti competitor e soprattutto perché lo riteniamo un ottimo investimento. 

Prima di concludere ti riportiamo una notizia recentissima, che ti può aiutare a capire ulteriormente come l’azienda si muove sul mercato.  

"La FDA ha approvato un farmaco per trattamento dell’asma nei bambini, sviluppato da Regeneron Pharmaceuticals in collaborazione con Sanofi." 

Per concludere, senza dubbio Regeneron Pharmaceuticals ha ancora molte possibilità di ampliare il suo portafoglio prodotti e sviluppare soluzioni terapeutiche ancora più efficaci. 

Perciò, riteniamo che questo titolo non solo sia un'ottima opportunità di investimento ma riteniamo anche che al prezzo attuale sia veramente sottovalutato. 

Stiamo parlando di una società in forte crescita, molto solida a pronta ad ampliare il proprio portafoglio prodotti. Tutti criteri che hanno fatto si che questa è divenuta una delle nostre migliori raccomandazioni nel 2022 da non farsi scappare.

Percentuale di azioni consigliata nel tuo portafoglio complessivo: 2-4%

    Obiettivo di prezzo: 
    Stima bassa nei prossimi 12 mesi625,00$
    Obbiettivo prezzo nei prossimi 12 mesi: 711,00$
    Stima alta nei prossimi 12 mesi: 843,00$

    Prezzo attuale

    Per scoprire quali sono gli altri 9 titoli da acquistare in questo momento e per ricevere le nostre raccomandazioni di mercato future, entra a far parte di Best Stocks

    Continua la lettura...

    Rendimenti eccezionali

    Negli ultimi 7 anni abbiamo avuto un rendimento 5 volte superiore rispetto l'S&P 500. 

    Il team di Best Stocks ha sovraperformato il mercato 5 a 1 setacciando rigorosamente ogni angolo di ogni settore alla ricerca di società trascurate destinate a distruggere il mercato. 

    Emanuele Perini - Fondatore e CEO di Best Stocks

    Emanuele Perini è un investitore e trader professionista nonché il CEO e fondatore di Best Stocks. 

    L'idea di creare Best Stocks nasce da un problema molto importate, la poca cultura finanziaria in Italia. Molti italiani pensano che investire in borsa sia come giocare al rosso e il nero alla roulette, che è molto rischioso, che si possa guadagnare poco e che solo chi ha tanti soldi può guadagnare investendo in borsa. FALSO! 

    I mercati finanziari rispecchiano l'economia reale. Se investi in un'azienda solida, con una crescita costante e con ottimi profitti, il valore di quella società e di conseguenza il prezzo delle sue azioni molto probabilmente aumenterà. Al contrario, se investi in una società con poche prospettive di crescita e poco solida molto probabilmente rischierai di perdere i tuoi soldi. Semplice. 

    Il primo anno che Emanuele investì in borsa ottenne una performance del 127%. Il 107% in più rispetto all'indice S&P500.  Data questa lucana decise di creare un blog (www.emanueleperini.com) e scrivere articoli riguardati il mondo della finanza aiutando imprenditori, investitori, traders e persone che si avvicinano a questo mondo a fare i migliori investimenti in borsa. 

    Ed ecco che poco dopo nasce Best Stocks, il primo ed unico servizio in Italia a dare consigli finanziari che hanno battuto il mercato e che continuano a farlo con performance incredibili da 9 anni.

    Ecco cosa puoi aspettarti dai nostri consigli

    Trade Desk Inc (TTD) è stata una della nostre raccomandazioni più profittevoli negli ultimi 3 anni. Questa società oggi ancora sconosciuta a molti investitori ha ottenuto in soli 3 anni una performance di oltre il 1.000%

    Questo significa che se avessi investito 5.000€ su questo titolo quando lo abbiamo raccomandato (20 Gennaio 2017), oggi avresti un guadagno di oltre 50.000€. E la crescita di questo titolo non intende fermarsi. 

    NVIDIA Corporation (NASDAQ: NVDA) è un'azienda tecnologica statunitense con sede a Santa Clara. Sviluppa processori grafici per il mercato videoludico e professionale, oltre a moduli System-on-a-chip per il Mobile computing e per l'industria automobilistica. 

    Abbiamo raccomandato questo titolo esattamente il 20 Marzo 2020 nel bel mezzo della pandemia da COVID-19. Mentre il mercato crollava noi abbiamo guadagnato in pochi mesi oltre il 150% e il 344% in meno di due anni con questo titolo. 

    Con un investimento di 5.000€ su questo titolo avresti ad oggi un controvalore di ben 22.200€ a distanza di circa 2 anni. 

    Non perderti le nostre nuove raccomandazioni!

    Che cos'è Best Stocks?

    Best Stocks è il primo ed unico servizio in Italia fondato da Emanuele Perini che rilascia consigli finanziari profittevoli che hanno battuto il mercato e che continuano a farlo. Da 9 anni diamo consigli, analisi e previsioni su centinaia di titoli italiani ed esteri. 

    Monitoriamo ogni giorno più di 500 titoli e siamo all'avanguardia per ogni eventuale opportunità. Best Stocks ti terrà sempre informato settimanalmente sulle migliori opportunità e tendenze di mercato con news rilevanti e nuove raccomandazioni di mercato. 

    Questo team che ha battuto il mercato ha appena rilasciato le 10 migliori azioni da comprare in questo preciso momento e che ritiene abbiano un incredibile potenziale di crescita.

    Hanno parlato di noi:

    Alcune delle nostre raccomandazioni più profittevoli degli ultimi anni

    Amazon.com - In crescita del 166.348,55%

    Apple - In crescita del 189.155,56%

    SVB Financial Group - In crescita dell'82.027,94%

    La crescita di questi titoli raccomandati più volte dal nostro team è incredibile. Chi ha investito su Amazon agli inizi anche solo 1.000€ oggi si ritrova con ben 1.871.000€. Chi ha investito 1.000€ su Apple sempre nel momento del suo ingresso in borsa si ritrova oggi con oltre 1.890.000€. 

    Chi invece ha investito 5.000€ su SVB Financial Group quando lo abbiamo raccomandato (Aprile 2020), si ritrova con un guadagno di ben 20.000€. Con un investimento di 10.000€ il guadagno sarebbe stato di 40.000€ a distanza di soli due anni.

    Ora non puoi ritornare indietro nel tempo ma puoi sicuramente incominciare già da oggi ad investire nel modo giusto e a non farti più scappare altre occasioni come queste. 

    Questi sono i risulti che puoi ottenere investendo nei titoli giusti. Questi sono i risultati che puoi ottenere seguendo le nostre raccomandazioni di mercato. La nostra attività oggi consiste proprio nella ricerca dei migliori titoli sui quali investire, e sullo studio delle “Future Amazon”.

    Come membro, puoi star certo che ti consiglieremo queste società, quindi non ti perderai mai più un'occasione. Ecco il tuo prossimo 7.000% di ritorno sull'investimento.

    Best Stocks è facile e veloce

    Facciamo la ricerca per te

    Una nuova raccomandazione ogni settimana. 

    Risparmia tempo

    Solo 5 minuti al mese per ottimizzare il tuo portafoglio.

    Analisi di esperti

    Analisi esperta delle nuove tendenze di investimento.

    Come funziona esattamente Best Stocks? 

    Ricevi subito il nostro PDF iniziale

    1. Acquisto

    Riceverai subito il nostro PDF iniziale con i 10 migliori titoli azionari da acquistare in questo momento pronti per battere il mercato. Ogni raccomandazione che rilasciamo è attentamente mirata per moltiplicare il proprio patrimonio netto.

    Copia i nostri stessi investimenti

    2. Ottieni il massimo profitto 

    Tutti i consigli finanziari che otterrai sono selezionati da Emanuele Perini, dal suo Team e non solo. Infatti i titoli che ti consigliamo come opportunità sono i stessi che Emanuele Perini ha nel suo portafoglio titoli (che ti mostrerà all'interno di Best Stocks e che potrai copiare se vorrai) e sul quale già ci hanno investito e ci stanno investendo in questo momento dei leggendari investitori.

    Nuove raccomandazioni di mercato ogni mese

    3. Ricevi le nostre raccomandazioni di mercato mensili

    Ogni mese, il team di Best Stocks raccomanderà ufficialmente due nuovi titoli azionari su cui investire e pronti per battere il mercato. 

    Riceverai inoltre rapporti settimanali sulle nuove tendenze ed opportunità di investimento ma anche opportunità di riacquisto, segnalazioni di vendita e mediazione. 

    Ricevi il nostro supporto gratuito 

    4. Supporto 12/24h

    Riceverai per sempre il nostro supporto gratuito e ti aiuteremo a fare i migliori investimenti. Da oggi non sarai più solo.

    Non è finita!

    Ogni selezione dei titoli viene fornito completo di:

    Perché acquistare: Una chiara ripartizione del motivo per cui vi è un’opportunità di acquisto e i fattori che il nostro team ha preso in considerazione, oltre al motivo per cui il titolo può essere una forte aggiunta al tuo portafoglio.
    Profilo di rischio: Best Stocks utilizza un efficace sistema di valutazione del rischio per spiegare i vantaggi e gli svantaggi di ogni selezione di azioni.
    18/24 Monitoraggio: Sarete tenuti al corrente sui vostri investimenti, e sarai il primo a sapere se è arrivato il momento di vendere o andare avanti. Sapere quando è arrivato il momento di vendere e monetizzare viene spesso sottovalutato me è importante quanto acquistare se non più importante.

    Riceverai anche: 

    Segnali di trading in tempo reale: Non ti faremo più perdere occasioni di mercato per andare subito in profitto.
    Consigli per i nuovi investitori: Include 10 titoli di partenza che tutti gli investitori dovrebbero avere nel proprio portafoglio titoli. E per tutti, intendiamo proprio tutti.
    Dove comprare le azioni: Se non hai un conto di trading con la tua banca, ti indicheremo subito dopo effettuata l'iscrizione a Best Stocks, la miglior piattaforma online al mondo su cui operare con facilità e con una commissione pari allo 0%. Ti spiegheremo inoltre come comprare e vendere azioni in pochi semplici passi e in totale sicurezza.
    Partecipazione consigliata: Per ogni titolo raccomandato verrà indicata una partecipazione ideale in modo tale da aver un portafoglio titoli ben bilanciato e profittevole.
    Tendenze di mercato: Ti metteremo a conoscenza di tutte le nuove tendenze di mercato pronte per conquistarsi il mercato globale e che molto probabilmente faranno arricchire molti investitori.
    Copertura delle notizie di mercato: Siamo sempre aggiornati su tutte le notizie di mercato. Se ci sono notizie degne di sapere nel mondo degli investimenti, è nostra missione assicurarci di fartelo sapere.
    Rendimento superiore: Ti mostreremo come ottenere rendimenti superiori alla media con pochi e semplici passi da seguire.   
    Ottieni il massimo profittoScoprirai la strategia vincente che ti permetterà di investire in modo consapevole e con la giusta mentalità, proprio come i grandi investitori. Questa strategia ci permette di avere da oltre 6 anni una performance sopra la media rispetto ai principali indici di riferimento.

    Bonus aggiuntivi se acquisti oggi

    Solo per un periodo limitato, ricevi tutti questi bonus se acquisti Best Stocks oggi.

    choose your image

    Top 18 Startup #1

    Bonus 1

    Ti faremo scoprire le 18 Startup più promettenti appena quotate in borsa e pronte per battere il mercato.

    Creazione portafoglio titoli personalizzato #2 

    Bonus 2

    Con il tuo acquisto potrai richiedere consigli per un portafoglio titoli personalizzato a seconda delle tue esigenze direttamente a Emanuele Perini.

    choose your image

    Miglior titolo nel settore del 5G #3

    Bonus 3

    Scoprirai il miglior titolo nel settore del 5G pronto per battere il mercato da qui ai prossimi 5-10 anni.

    Investite anche nel mercato italiano? 

    Certo! Operiamo anche nel mercato italiano ma prediligiamo quello americano per ovvie ragioni come: migliore allocazione strategica degli asset, maggiori opportunità ed economia solida. 

    Di seguito puoi trovare alcuni dei titoli italiani su cui abbiamo investito e che abbiamo raccomandato ai nostri membri.

    Interpump Group - In crescita del 2.138,40%

    Campari - In crescita del 1.516,42%

    Recordati - In crescita del 15.320,19%

    Oltre

    membri fedeli

    Oltre 7.000 membri fedeli

    Guarda alcune delle testimonianze rilasciate dei nostri iscritti. 

    Ottime segnalazioni anche perché molto esaustive nella motivazione d'acquisto!

    Paolo Trambusti

    Recensione rilasciata su Trustpilot

    Ho acquistato Best Stocks a marzo e mi sto ancora mangiando le mani per non aver seguito alla lettera i consigli di acquisto di Emanuele e del suo Team... in poco più di due mesi avrei realizzato un profitto di oltre il 40%! Pazzesco! Alla straordinaria competenza Emanuele unisce anche serietà e disponibilità. A ogni mio dubbio o domanda mi ha sempre risposto entro 24 ore!

    Pietro Mauri

    Recensione rilasciata su Trustpilot

    Ottimo, sempre puntuale con gli indirizzi giusti, aspetto sempre con impazienza il venerdì con le dritte di Emanuele per migliorare i miei investimenti. Mi raccomando, continua così.

    Leandro Benincasa

    Recensione rilasciata su Trustpilot

    Eccellente! Costante nei consigli ma non invadente. Mi riscriverei subito.

    Simona Sanmartino

    Recensione rilasciata su Trustpilot

    Sto seguendo i consigli di Best Stocks da quasi un anno e li trovo non solo ottimi ma ben diversificati come tipologia di titoli, mi colpisce sempre la capacità di consigliare il titolo spesso poco prima di una crescita importante, su tutti Zoom Video e Pinterest. Naturalmente consiglio a tutti di seguire Best Stocks non ve ne pentirete anzi....

    Alberto

    Recensione rilasciata su Trustpilot

    Conoscenza e perspicacia di alto livello!!! 

    Non ho investito molto, sono entrato da poco nel mondo del mercato azionario, ma grazie a Best Stocks ho incominciato a capire come muovermi e le loro azioni consigliate sono sempre in positivo. Dettagliati nelle spiegazioni e perspicaci negli acquisti o le vendite dei titoli. Una garanzia per quanto riguarda la loro preparazione!

    Paolo Macrì

    Recensione rilasciata su Trustpilot

    Desideri consultare altre recensioni dei nostri iscritti? Nessun problema! Ne puoi trovare molte altre anche sul sito web di recensioni più grande al mondo, Trustpilot. Guarda le altre recensioni qui.

    Sconto enorme per i nuovi membri

    399€ / anno

    137€ per una volta soltanto

    Con quest'offerta limitata potrai acquistare Best Stocks ad un prezzo vantaggiosissimo. Con soli 137€ avrai accesso al servizio per sempre senza abbonamenti o ulteriori costi aggiuntivi. 

    66% di sconto sul
    prezzo di listino se ordini oggi

    Se non guadagni vieni rimborsato completamente

    Se i titoli che abbiamo consigliato non saranno in profitto entro un mese, potrai richiedere un rimborso e ti verrà rimborsato il 100% della quota versata. Nessuna domanda chiesta. Solo un sollecito, rimborso completo. Basta inviare un email ad info@beststocks.it 

    Ecco la parte migliore: 
    Tutto ciò che vedi in quei 30 giorni, le selezioni degli esperti, i migliori acquisti in questo momento, le ricerche e i rapporti Premium, li potrai conservare per sempre. È possibile rivedere, e persino acquistare, i titoli che raccomandiamo e ricevere comunque un rimborso totale della quota in quei primi 30 giorni. 

    Perché stiamo facendo questo? Perché crediamo in questo servizio, abbiamo lavorato duramente per renderlo straordinario, e crediamo che sarai d'accordo con noi quando lo vedrai. Quindi per appena 137€ una tantum invece di 399€/anno e la nostra garanzia di rimborso di 30 giorni: cosa hai da perdere?

             Iscriviti ora a Best Stocks con uno sconto del 66% riservato ai nuovi membri come te

             Non ci sarà alcun tipo di rinnovo automatico.  Con quest'offerta avrai accesso al nostro servizio a vita pagando solamente una volta la simbolica cifra di 137€. Soli 137€ per tutti gli anni a venire.

    137€ per una volta soltanto invece di 399€/anno

    Attenzione! Questa è un'offerta temporanea e presto il prezzo di Best Stocks ritornerà a 399€/anno.

    Oltre 7.000 investitori, imprenditori di estremo successo, consulenti finanziari, liberi professionisti e trader sono membri di Best Stocks e stanno ottenendo grandi risultati, tu cosa aspetti?

    mastercard
    stripe

    Tutti i pagamenti sono garantiti tramite PayPal, il metodo di pagamento più sicuro al mondo.

    L'offerta terminerà fra:

    The timer has expired!

    Domande frequenti su Best Stocks

    Che percentuale annua posso aspettarmi?

    Il rendimento medio di tutte le raccomandazioni dall’inizio (in 9 anni) è del 214%. Annualmente quindi puoi aspettarti una crescita annua di circa il 23% secondo i nostri storici passati. Questo però ci tengo a dirtelo, dipenderà molto da te e dagli investimenti che deciderai di fare. Noi ti consigliamo i titoli migliori su cui investire, ma poi sta a te acquistare quelli che preferisci (puoi acquistarli anche tutti). Diversi nostri iscritti stanno ottenendo performance ben superiori al 23% annuo.

    Quanti titoli raccomandate in un anno?

    Generalmente in un anno raccomandiamo circa 24 titoli azionari. Ed in media 2 di questi secondo gli storici passati ottengono una performance di oltre il 150% in 2 anni ed oltre il 500% in 5 anni. L’andamento annuo complessivo di Best Stocks ad oggi è del 23%. Contiamo quindi di farti ottenere questa performance anche a te (se non più alta). Questo però dipende molto anche dai tuoi investimenti e su quali titoli deciderai di investire. Alcuni dei nostri membri stanno ottenendo performance annue al di sopra del 70%.

    In quale mercato operate?

    Operiamo principalmente nel mercato americano ma non escludiamo quello italiano, europeo ed estero (come ad esempio la Cina ed il Brasile). Questo per diversi motivi tra cui: migliore allocazione strategica degli asset, maggiori opportunità, economia solida

    Rilasciate anche segnalazioni di vendita?

    Si certo. Tutte le nostre raccomandazioni di mercato vengono monitorate giornalmente e nel caso decidessimo che uno o più titoli precedentemente raccomandati debbano essere venduti, i membri di Best Stocks saranno i primi a saperlo.

    Posso operare con la mia banca o devo aprire un altro conto?

    Si certo puoi acquistare i titoli che raccomandiamo anche tramite la tua banca. Non c’è alcun tipo di problema.

    Best Stocks è in abbonamento?

    L'iscrizione a Best Stocks è in abbonamento ma con l'offerta attuale puoi acquistarlo a 137€ per una volta soltanto senza alcun tipo di abbonamento o vincolo. Con il tuo acquisto avrai accesso al servizio per sempre senza ulteriori costi aggiuntivi.

    Quanto devo tenere i titoli che raccomandate? 

    Ogni titolo raccomandato è pensato per essere mantenuto per almeno 2-3 anni. Se non ricevi comunicazioni di vendita sui titoli che possiedi significa che devi mantenerli ancora nel tuo portafoglio in quanto crediamo che possano crescere ancora.

    Posso pagare con bonifico bancario? 

    Si certo, per pagare con bonifico bancario ti basterà inviare un email ad info@emanueleperini.com o info@beststocks.it richiedendoci le coordinate per effettuare il bonifico.

    COPYRIGHTS © BEST STOCKS - PARTITA IVA 15600041006 - VIA ILDEBRANDO DELLA GIOVANNA 75, 00166 ROMA

    TUTTI I DIRITTI RISERVATI - POWER BY EMANUELEPERINI.COM

    Access The Training Now

    Complete your details below for instant access

    We process your personal data as stated in our Privacy Policy. You may withdraw your consent at any time by clicking the unsubscribe link at the bottom of any of our emails.

    Close
    Scrivici su WhatsApp e mettiti subito in contatto con un membro del nostro team.
    //
    Roberto
    Supporto Clienti
    //
    Marco
    Supporto Clienti
    |
    //
    Hai bisogno di aiuto?