• Skip to primary navigation
  • Skip to main content
  • Skip to primary sidebar
  • Skip to footer

EMANUELE PERINI

Scopri le azioni vincenti del mercato

  • HOME
  • CHI SONO
  • CONTATTAMI
  • AZIONI BORSA
    • Azioni Americane
    • Azioni Bancarie
    • Azioni Energia Rinnovabile
    • Azioni Farmaceutiche
    • Azioni Italiane
    • Azioni Petrolio
    • Azioni Tecnologiche
  • BEST STOCKS
  • SERVIZI
blocco temporaneo Instagram

Novembre 25, 2019 By Emanuele Perini 62 Comments

Blocco temporaneo Instagram: Ecco come risolvere il problema

Se stai leggendo quest’articolo in questo momento, è molto probabile che tu sia stato temporaneamente bloccato da Instagram. Il motivo del blocco è molto semplice. Hai superato i limiti consentiti da Instagram mettendo troppo velocemente like, follow, commenti o unfollow.

Quando si riceve il messaggio “Sei stato temporaneamente bloccato” abbiamo subito una sensazione di spavento. “Oddio adesso cosa faccio?”

Beh posso dirti che quando ho ricevuto per la prima volta questo messaggio da parte di Instagram anche io mio sono spaventato, avevo paura per il mio account e che gli potesse accadere qualcosa.

Prima di tutto, voglio dirti che non sei il solo, capita e capita a molti utenti. Questo perché il modo per crescere più velocemente su Instagram è proprio quello di interagire con altri utenti, più interagisci e più aumenta la possibilità di aumentare i tuoi follower.

Se non ci fossero dei limiti chiunque avrebbe la possibilità di compiere migliaia di azioni al giorno ottenendo così una crescita esponenziale su Instagram.

E tutti noi sappiamo quanto si può guadagnare con Instagram avendo un grand seguito…

A tal proposito, trovi nel mio blog la guida più avanzata d’Italia per aumentare oltre 200 follower Instagram al giorno reali e attivi utilizzando le migliori strategie e tecniche avanzate ma soprattutto rispettando i limiti consentiti da Instagram senza superarli e senza rischiare un blocco temporaneo del tuo account Instagram.

Scopri la guida, fai click qui.

Blocco temporaneo Instagram: Cosa fare?

blocco temporaneo Instagram
Adesso scopriamo subito cosa fare dopo aver ricevuto il messaggio “blocco temporaneo Instagram” o qualcosa di simile:

  • Interrompi tutte le azioni per almeno 2 giorni dopo aver ricevuto il messaggio. Basta non rischiare. Dopo che Instagram ti ha bloccato, sarai sotto occhio per almeno 7 giorni. Quando sono stato bannato io, ho aspettato un giorno per poi mettere 6-7 like a delle foto che mi piacevano, risultato? Sono stato bloccato nuovamente. Quindi non rischiare. Non compiere azioni per almeno 2 giorni.

 

  • Se hai attivo un account BOT, disattivalo immediatamente. Molti utenti su Instagram utilizzano account bot per crescere su Instagram e spesso questi superano i limiti se impostati malamente. Se anche tu hai un bot attivo spegnilo per almeno 2 giorni.

 

  • Tre giorni dopo il blocco temporaneo di Instagram: fai sapere a loro che non sei uno spammer. Inizia a commentare e mettere like a 5-10 post, fai un modo che il tuo comportamento sia come una persona normale e non per interagire con il maggior numeri di utenti per accrescere la tua community.

 

  • Smetti di mettere like quando il cuore (like) non viene accettato: Questo è un avvertimento molto sublime da parte di Instagram che sta cercando di farti sapere che hai eseguito questa azione troppo velocemente. Fermati immediatamente e lascia risposare l’azione “like”. So che mettere like è uno dei modi più efficaci per attirare l’attenzione sul proprio profilo Instagram, ma purtroppo molti utenti oggi utilizzano questi metodi approfittandosi del social network per espandere il proprio seguito facilmente. Inoltre esistono molti account bot e spam che hanno lo stesso comportamento quindi Instagram potrebbe pensare che il tuo sia un account “fake”.

 

  • Abbi pazienza. Più tempo passerà dopo il blocco temporaneo di Instagram, più ti comporterai bene e migliore sarà l’occhio di riguardo di Instagram per il tuo profilo. Io pochi giorni dopo il blocco riuscivo a compiere massimo 10 azioni al giorno altrimenti rischiavo nuovamente il blocco da parte di Instagram. Ad oggi riesco a compiere più di 1200 like al giorno, oltre 800 follow ed unfollow al giorno e oltre 200 commenti. Come ci sono riuscito? Devi avere una crescita costante senza avere picchi da 10 azioni un giorno e 500 il giorno dopo. Parti con 10 azioni oggi, 20 domani, 50 dopo una settimana, 200 dopo 2 settimane, 500 dopo un mese e così via. I limiti di Instagram non sono uguali per tutti gli account. Se vuoi scoprire come aumentare il numero di azioni con il tuo account e sapere esattamente quali sono i limiti di Instagram ti invito a scoprire la guida Instagram on work. Questa guida è stata seguita dai più grandi Influencer e big-user di Instagram che ad oggi contano milioni di follower guadagnando migliaia di euro ogni mese.

 

  • Segnala ad Instagram il tuo problema. Sbagliare si può! Se pensi che Instagram abbia bloccato temporaneamente il tuo account per sbaglio, segnalaglielo richiedendo la verifica dell’account.

Blocco temporaneo Instagram: cosa NON fare

blocco temporaneo instagram

  • Utilizzare un account bot e compiere azioni con il proprio profilo Instagram. Se utilizzi un account bot e compi azioni anche con il tuo profilo, il team di Instagram non ci metterà molto tempo a scoprire che fai uso di account BOT, questo perché riuscirà a vedere che le azioni che provengono dal tuo profilo avvengono da più indirizzi ip. Questo come da regolamento n.15 di Instagram è severamente vietato -> “15. È proibito creare account con i Servizi attraverso mezzi non autorizzati, incluso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, l’uso di dispositivi, script, bot, spider, crawler o scraper automatizzati.”Per non rischiare ban da parte di Instagram, se utilizzi un account bot non compiere azioni con il tuo profilo o utilizza un proxy. Molti servizi di account bot come ad esempio InstaSprint offrono la possibilità di inserire un proxy. In questo modo Instagram non sarà in grado di identificare la provenienza delle azioni del bot che utilizzi e potrai tranquillamente compiere anche azioni manualmente con il tuo profilo IG senza rischiare blocchi.  Se desideri acquistare un proxy, ti consiglio il sito Best Proxy And VPN.

 

  • Continuare e compiere tantissime azioni subito dopo il blocco temporaneo. Se continui a compiere molte azioni dopo il blocco temporaneo, Instagram potrebbe pensare anche di eliminare definitivamente il tuo account, quindi riparti ma con cautela.

 

Alcuni trucchetti per uscire più velocemente da un blocco temporaneo di Instagram

blocco temporaneo instagram

  • Scollega tutti i dispositivi collegati con il tuo account. Se ti scolleghi dal tuo profilo arriverà la notifica ad Instagram. Questo potrebbe far pensare ad un comportamento umano. Ricollegati dopo 24h ed incomincia a mettere massimo 1-3 like ogni ora e massimo 50 al giorno. Se non riceverai alcun blocco allora Instagram ha sbloccato il tuo account.

 

  • Se hai un profilo personale passa a quello aziendale. Non c’è la certezza ma si dice che se hai un profilo personale e passi a quello aziendale (o viceversa) Instagram possa sbloccare in pochissimo tempo il tuo account.

 

  • Segnala ad Instagram un errore. Quando vieni bloccato e provi a compiere qualche azione si aprirà una finestrella con scritto “Blocco temporaneo” “Sembra che tu stia usando in modo errato questa funzione andando troppo velocemente. Ti  è stato temporaneamente impedito di usarla. Limitiamo alcuni contenuti e azioni per proteggere la nostra comunità. Inviaci una segnalazione se pensi che si tratti di un errore.” Bene a questo punto anche se hai infranto il regolamento di Instagram ti consiglio di cliccare sul pulsante “Segnala un problema“. In questo modo Instagram verificherà il comportamento del tuo account e se non noterà altre violazioni verrà sbloccato. Ovviamente quando mandi la segnalazione, mi raccomando non compiere alcuna azione.

Limiti base di Instagram

blocco temporaneo Instagram
Di seguito ti mostrerò i limiti “base” di Instagram che non bisogna oltrepassare.

  • Like: massimo 50 ogni ora e 300 al giorno.
  • Commenti: massimo 20 ogni ora e 100 al giorno.
  • Follow: massimo 50 ogni ora e 300 al giorno.
  • Unfollow: massimo 60 ogni ora e 300 al giorno.

Nota: Questi limiti possono cambiare in base al tuo profilo. Cosa valuta Instagram?

  • Anzianità del tuo account
  • Azioni che compi abitualmente
  • Velocità di azione

In ogni modo, posso dirti che non c’è da preoccuparsi. Basta rispettare queste semplice regole e vedrai che difficilmente riceverei nuovamente un blocco temporaneo di Instagram.

Se pensi che la causa del blocco temporaneo del tuo account non rientra in quello che ti ho appena mostrato, ti consiglio di leggere le condizioni d’uso di Instagram e le regole che bisogna rispettare.

Conclusione

Vuoi aumentare i tuoi follower Instagram e guadagnarci senza correre il rischio di ricevere blocchi temporanei del tuo account? Se la risposta è affermativa, scopri subito la guida Instagram on work ed aumenta i tuoi follower in maniera organica e sicura.

Quest’articolo ti è stato di aiuto? Sei riuscito a sbloccare il tuo account Instagram? Fammelo sapere nei commenti qui sotto!

Ci sentiamo presto!

Un abbraccio,

Emanuele.

Filed Under: Instagram

Comments

  1. Donatella Visciglia says

    Febbraio 9, 2018 at 9:04 pm

    Io non ho molti che mi seguono non metto tanti mi piace o cuoricini sinceramente tutto quello che hai spiegato non rispecchia il motivo del mio blocco…..segnalo il mio instagram chiedendo gentilmente la vera motivazione

    Rispondi
    • Denise says

      Dicembre 29, 2021 at 12:02 am

      A me non fa proprio accedere al Mio profilo e mi dice: Errore
      Attendere qualche minuto prima di riprovare!
      Cosa posso fare per poter accedere al mio profilo?

      Rispondi
      • Elena says

        Marzo 7, 2022 at 11:02 am

        Sei riuscito ad accedere?..ho il tuo stesso problema

        Rispondi
  2. Maria says

    Febbraio 20, 2018 at 10:49 am

    Mi hanno bloccato unfollow da una settimana quasi (vorrei non seguire alcune persone ). mi sbloccano la sera mi fanno togliere 2 3 e neanche e mi ribloccano di nuovo con oggi é una settimana … che devo fare ? 🙂

    Rispondi
    • Emanuele says

      Febbraio 21, 2018 at 12:08 pm

      Ciao Maria, devi smettere di compiere alcuna azione per almeno 3 giorni.

      Rispondi
      • Desiree says

        Dicembre 19, 2020 at 11:35 am

        Ciao mi hanno messo il blocco temporaneo fino al 12 gennaio cosa devo fare …. posso comunque guardare le storie degli altri

        Rispondi
        • Enrico says

          Gennaio 28, 2021 at 12:48 pm

          Ciao Desiree, dopo la scadenza del blocco fisata al 12 gennaio, il tuo profilo è tornato normale?

          Rispondi
  3. Anna says

    Marzo 5, 2018 at 8:36 pm

    Le mie foto di botto non sono più comparse nella ricerca degli hashtag e sembra che il mio profilo venga visto solo da una piccola parte dei miei followers. Ho anche creato un nuovo account ma il problema persiste!! Cosa posso fare?

    Rispondi
  4. erica says

    Marzo 10, 2018 at 7:00 pm

    salve un inf mi dice blocco temporaneo per i commenti quanto ci vuole a sbloccarlo perche no riesco neache a scrivere e mi da errore grazie

    Rispondi
    • Emanuele says

      Marzo 11, 2018 at 1:42 pm

      Ciao Erica, devi aspettare almeno 24h senza compiere azioni.

      Rispondi
      • Hajar says

        Settembre 25, 2020 at 6:12 pm

        Ciao ho un problema sono stata bloccata temporaneamente su Instagram. Il problema che quando faccio il log in non mi fa neanche entrare?… come devo fare? Non ho più la vecchia email Con la quale ho fatto la prima volta l’escrizione.

        Rispondi
  5. selly says

    Marzo 13, 2018 at 3:11 pm

    Salve, io per curiosità ho provato ad acquistare dei followers (non è un abbonamento) continuano ad aumentare e non capisco il perchè. Ho chiesto motivazioni al sito e attendo risposta. La mia paura è che mi blocchino il profilo, rischio qualcosa se ho molti utenti che mi seguono? in 3/4 giorni ho ricevuto circa 6000 followers!

    Rispondi
  6. Concetta Russo says

    Aprile 16, 2018 at 11:04 am

    Buongiorno, il mio profilo instagram e’ bloccato in quanto non mi permette di accedere perché va in feedback. Come posso risolvere. Grazie

    Rispondi
  7. Mauro says

    Maggio 2, 2018 at 3:26 pm

    È possibile che IG mi blocchi senza l’invio del messaggio? Non riesco a superare i 19 follow alla volta e SOLAMENTE se prima ho fatto unfollow…. è normale?

    Rispondi
  8. Nico says

    Maggio 3, 2018 at 9:14 pm

    Salve, instagram non mi fa mandare più messaggi in direct, ne ho mandati molti negli ultimi giorni, c’è un limite anche per i direct ?
    La cosa strana è che non mi è arrivato nessun messaggio del tipo “sei stato temporaneamente bloccato” , ho segnalato il problema ad Ig ma non ho avuto risposta. Sapresti aiutarmi ?

    Rispondi
    • Vittoria says

      Gennaio 4, 2020 at 12:49 am

      Salve ho avuto un blocco per una settimana, non ho intenzione di compiere alcuna azione ma posso almeno pubblicare foto e fare storie? Oppure è sconsigliato?

      Rispondi
  9. Yelena says

    Maggio 12, 2018 at 12:03 pm

    Salve, io da due giorni non posso più modificare la descrizione alla foto, credo perché l’ho fatto troppe volte in un giorno solo, potrebbe essere un blocco da parte di instagram o un malfunzionamento? Il messaggio che mi esce quando ci provo è che è impossibile modificare… cosa devo fare? Come faccio a sapere se è temporaneo o permanente?

    Rispondi
  10. Renzo says

    Luglio 20, 2018 at 10:45 am

    Salve, ieri ho tentato di accedere al mio account ma mi è pervenuto un messaggio il quale diceva che qualcuno aveva tentato di cambiare la password.
    Dopo Instagram mi dice che mi ha disabilitato il mio account per vari motivi tra cui offese e frasi razziste.
    Ho fatto appello ma niente.
    Ho tentato di crearmi un nuovo account ma sia dal mio telefono che dal mio account non me lo fa fare.
    Cosa devo fare?
    Grazie

    Rispondi
  11. EDDA says

    Agosto 1, 2018 at 10:30 am

    ho un profilo che utilizzo esclusivamente x postare foto – come su fACEBOOK – NON HO MOLTI CONTATTI N.115 . FALLOWER N. 48 – METTO MOLTI MI PIACE A POCHI CONTATTI – MA NON MI FANNO PIU’ POSTARE . PERCHE’ . GRAZIE

    Rispondi
  12. Serena says

    Agosto 17, 2018 at 2:52 pm

    Ciao, Instagram mi ha bloccato le azioni di like, follower e commenti con la dicitura “link non consentito” da qualche giorno, premetto che non uso bot e non ho indirizzi url nella biografia. Perché?? E come risolvo?? Grazie

    Rispondi
    • alice says

      Ottobre 9, 2018 at 10:40 am

      stesso problema, tu come hai risolto?
      alice.cerea@gmail.com

      Rispondi
  13. Anna says

    Agosto 31, 2018 at 12:10 pm

    Ciao ma quando avviene il blocco temporaneo dei like su instagram dopo le 24 ore ti arriva una notifica da instagram per farti capire che ti hanno sbloccato ? Oppure devo provare tu a mettere un like e vedere se sei ancora bloccato o No?

    Rispondi
  14. Milly Cannella says

    Settembre 6, 2018 at 6:07 pm

    Abbiamo account aziendale bloccato e poi rimosso da ieri
    The Catwalk Italia
    Inviato modulo , senza risposta …che fare ?

    Rispondi
    • alessandro says

      Febbraio 15, 2020 at 9:37 am

      Salve. Sono stato bloccato da instagram da 5 giorni circa. Non posso mettere Like commetti e non posso seguire nessuno..da quando mi sono accorto dell’acaduto ho evitato di usare ig ( anche se preciso in quel momento un utente aveva accettato la mia richiesta di follow)
      Purtroppo una cosa simile mi capita di tanto in tanto..anche di recente e per il momento ig ignora le mie segnalazioni…aiuti ?

      Rispondi
  15. Cristina says

    Ottobre 29, 2018 at 5:04 pm

    Non seguo nessuno da un anno ma sono seguita da quasi 15 k è ogni mia foto riceve migliaia di like e molti commenti. Questo perché ovviamente chi mi segue apprezza le mie foto e mi segue per quello. Ho sempre cercato di ricambiare, nei limiti del possibile, perché ce gente che mi mette anche 50like o anche di più non permettendomi di vedere tutti gli altri e dato che non sto incollata tutto il giorno ne perdo tantissimi. E ovvio comunque che ho sempre molti like al giorno. Quindi nel tuo rapporto follow_ like non mi ritrovo. Due giorni fa sono stata bloccata mi hanno sbloccato dopo 24 ore e dopo pochi like mi hanno ribloccato. A questo punto non so cosa fare. L’unico supporto di instangram consiste nello scrivere sotto “segnala un problema” ma scrivono loro stessi che non li leggono quindi non hai modo di spiegare ne difenderti. Ero talmente giù che ho pensato di chiudere il profilo. Cosa posso fare? Perché ora ho il terrore di mettere like. Grazie per l’attenzione e la tua risposta.

    Rispondi
    • Lilla says

      Dicembre 7, 2018 at 2:45 pm

      Ciao! a me sta succedendo la stessa cosa ma non con i like, con i Follow. Bloccata e sbloccata per 3/4 volte di fila (e quando venivo sbloccata) facevo davvero al massimo 2 azioni in croce. Come hai risolto, se hai risolto? sono preoccupatissima…

      Rispondi
  16. Cristina says

    Ottobre 29, 2018 at 6:19 pm

    Cosa significa scollega tutti i dispositivi collegati al tuo account e come si fa?

    Rispondi
  17. Francesca says

    Ottobre 31, 2018 at 9:53 pm

    Perché quando metto like o seguo persone mi esce una scritta che mi dice che c’è un link non consentito mi dice di segnalare lo faccio ma non mi fa fare niente neanche lasciare i commenti nelle dirette come faccio

    Rispondi
  18. Emanuela Fracasso says

    Novembre 1, 2018 at 3:43 pm

    È da 4 giorni che il mio istagram non mi ha mette nè like né commenti. Mi dice:” sembra che il tuo profilo contenga un link non consentito. Limitiamo alcuni contenuti e azioni per proteggere la nostra community. Inviaci una segnalazione se pensi che si tratta di un errore”. Ho fatto più volte segnala un problema ma il problema continua a persistere. Non ho messo tanti likes né tantomeno parecchi commenti. Da un giorno all’altro mi è uscito questo e non posso più fare nulla. Sapresti dirmi come risolvere questo problema?

    Rispondi
    • giacomo arrighini says

      Marzo 27, 2019 at 9:14 pm

      Ciao Emanuela ho il tuo stesso problema, ricordi come hai risolto?

      Rispondi
  19. Marika says

    Novembre 1, 2018 at 11:43 pm

    A me non è arrivato nessun messaggio ma l’altro giorno sono entrata su instagram e ho messo un like e non me lo ha fatto mettere dicendo che il mio profilo ha un link non consentito una persona mi ha detto che era per via di thiscrush ce bastava toglierlo e andava io ci ho provato l’ho tolto e in effetti andava ma il problema è che poi sono andata per rimettere thiscrush e non me lo faceva più mettere dicendomi la stessa cosa ovvero che il mio profilo aveva un link non consentito ho segnalato più di una volta ma non ho mai avuto risposta….anche questo è un blocco? O si tratta di altro?

    Rispondi
  20. Martina says

    Novembre 2, 2018 at 11:03 pm

    Ciao Emanuele, mi chiamo Martina. È da un po’ che non riesco a mettere like e a scrivere una didascalia sotto i miei post. Leggendo il tuo blog ho capito che è causato dal fatto che ho smesso di seguire tantissime persone.
    Posso sapere con esattezza come devo comportarmi?

    Rispondi
  21. Corrado says

    Novembre 27, 2018 at 1:31 pm

    Mi hanno bloccato oggi per la seconda volta la richiesta di amicizie. Ho seguito il tuo consiglio sopra non lo apro e non faccio azioni. Spero che mi sblocchino e non mi bannino.

    Rispondi
  22. giuseppe says

    Gennaio 4, 2019 at 6:54 pm

    su instazood, nei target mi dice stato:errore dopo aver inserito un proxy, come faccio a risolvere questo problema?.

    Rispondi
  23. Alice says

    Gennaio 5, 2019 at 8:37 pm

    Ciao Emanuele.. ho avuto un blocco temporaneo di 24 ore.. aspetto un giorno ritorna a funzionare ,ma oggi alle 6 metto un like e non me lo mette.. e non mi esce la scritta blocco temporaneo.. praticamente no me lo fa mettere.. è ancora un blocco temporaneo? Come mai non esce la scritta blocco temporaneo? Grazie

    Rispondi
  24. Alice says

    Gennaio 6, 2019 at 4:25 pm

    Ciao., io ho un problema con i likes.. ho ricevuto un blocco temporaneo..sono stata ferma per 2 giorni per non ritornare bloccata .. a funzionato per poco .. ora non riesco a mettere like..ma non mi esce il messaggio di blocco temporaneo.. cosa succede? Grazie

    Rispondi
  25. Francesca Cappiello says

    Marzo 30, 2019 at 1:34 am

    Ciao da una settimana ho i follower bloccati. Cosa devo fare?

    Rispondi
  26. Noemi says

    Maggio 8, 2019 at 7:48 pm

    E da 5 giorni che non mi fa mettere like e se provo a metterlo mi dice : in base all’uso precedente di questa funzione, al tuo account temporaneamente impedito di eseguire questa azione. Scadenza del blocco: 2019/05/09. Cosa devo fare non ce la faccio più devo davvero aspettare fino a settembre prima di mettere like come faccio a sbloccare tutto ciò aiutami ti prego

    Rispondi
  27. Erika says

    Maggio 12, 2019 at 10:06 pm

    Mettere stories vale come compiere un azione?

    Rispondi
  28. Emanuela says

    Giugno 12, 2019 at 8:13 pm

    Questa mattina, dopo aver usato instagram per 3/4 ore ho provato a mandareun commento poi un altro e mi è uscito blocco, riprova più tardi e, segnala il problema. Nessuna risposta.Io seguo solo personaggi famosi mondo calcio, 40 circa, non contraccambio quasi mai i follower ( per una persecuzionemediatica dovuta un’amiciziacon un calciatore famoso NON fake) e scrivo tranquilla i miei commenti, metto i like ai post, ma i limiti di cui voi parlate sono lontani anni luce da me. Solo stamattinaho messo molti like a commentisulla nazionale italiana. Ma il blocco è arrivato sui commenti non sui like. Non voglio seguire troppe persone perchévoglio ricevere i post solo da chi mi interessa, non da chiunque ( tranne i post di Instagram che accetto). Inoltre non ho certo il problema di Bot in quanto non solo non so come si creano né mi interessa, ma addirittura collaboro da 20 giorni con i ragazzi di @polizia_antibot ( che hanno cercato di aiutarmi ma nemmeno loro sapevano che fare più di tanto) Essendoi siti calcistici frequentatiper lo più da uomini ( anche se ultimamente uomini e donne sono quasi pari) molte “signorine” li riempiono di inviti pornografici, e ci sono anche tentativo di truffa.Io prima di iniziare quest’azione di volontariato con i ragazzi, stavo su Instagrammax 1, 2 ore al giorno, visto che per me era un gioco, ma per trovarle ” donnine” devi esaminare migliaia di commenti ( e logicamente scappano dei like, cosa successa solo stamane). All’ improvviso, dopo l’ultima segnalazione alla @polizia_antibot, mi arriva il blocco dei messaggi, non dei like, mi arrivanotutti i post, i commenti, ma non posso più scrivere. Dalle 13 non ci ho più provato, ho letto tutto qui da te, e dall’altro signore che ha fatto successo in Indonesia, e ho scelto di contattare te.Mi sembra di non rientrare nel modo più assoluto nei casi da voi descritti, anche perché non utilizzo trucchi a fini economici. Solo mi dispiacerebbe chiunque il mio sito perché ho 3 amici giornalisti cui tengo molto. Ti ringrazio tantissimo

    Rispondi
    • Emanuela says

      Giugno 12, 2019 at 8:18 pm

      Ho dimenticato un particolare importante: il calciatore famoso e la persecuzione mediatica risalgono al 2017 e su Facebook. Dopodiché uscii da Facebook nel 2018 , restai fuori dai social per un anno e ci sono rientrata fresca fresca da 2 mesi, max 3, on Instagram, scusa

      Rispondi
  29. Francesco says

    Giugno 14, 2019 at 5:33 pm

    Ciao Emanuele,
    a me esce scritto che qualcuno ha cercato di violare il mio account. Dopo che inserisco il codice di conferma della mia identità, mi dice “Spiacenti, si è verificato un problema, Riprova”. Quali potrebbero essere le cause? Cosa posso fare per risolvere questo problema?

    Rispondi
  30. owmpbe says

    Agosto 27, 2019 at 9:27 pm

    ciao su pc per instagram mi compare Errore
    Attendi qualche minuto prima di riprovare.
    come devo risolvere grazie

    Rispondi
    • Anna says

      Aprile 11, 2021 at 7:56 pm

      Ciao anche a me oggi è successa la stessa cosa! Hai risolto ?

      Rispondi
      • Tiziana says

        Maggio 16, 2021 at 12:58 am

        Ciao ,sono sono più di 2 gg che non riesco ad accedere al mio profilo e mi esce la stessa scritta : attendi qualche min. Prima di riprovare…..tu come hai risolto? Di cosa si tratta ? Grazie

        Rispondi
  31. owmpbe says

    Agosto 27, 2019 at 11:14 pm

    da pc su instagram mi dice Errore
    Attendi qualche minuto prima di riprovare.
    Riesco ad accedere ma quando cerco o ricarico una pagina instagram appare questo messagio
    come posso risolvere?
    Da smartphone con tale account vedo le pagine instagram e riesco ad aggiornale lo stesso accade con un altro account

    Rispondi
  32. valeria says

    Ottobre 25, 2019 at 11:05 pm

    Buonasera Emanuele,
    Mi chiamo Valeria,
    da due giorni non riesco più ad accedere al profilo Instagram. So che magari non avrei dovuto contattare lei ma mi ritrovo con le spalle al muro in quanto non riesco davvero a trovare una soluzione e mi sto affidando a persone competenti che mi possano in qualche modo aiutare. Spero solo che prenderà in carico questa mia richiesta 🙁
    Le spiego di cosa si tratta :
    due giorni fa ho acquistato il nuovo IPhone 11 e facendo il passaggio dal vecchio al nuovo IPhone ho dovuto reinserire la psw di Instagram del mio account. Ovviamente non me la ricordavo e dopo aver richiesto un sms per i codici di sicurezza ( mai arrivati al mio numero ), Instagram mi ha impedito l accesso dicendomi che ho un’ etá inferiore ai 14 anni, ho provato a fare la contestazione ma non mi permette di farla in quanto mi viene detto che il mio profilo risulta ancora attivo. Non so davvero come muovermi, Instagram non mi sta aiutando affatto e non so cosa dover e poter fare. Effettivamente non sono disabilitata, però nemmeno mi danno più l’ accesso all’ account in quanto ” non sei abbastanza grande per usare Instagram”. Se mi potesse anche solo consigliare su come muovermi gliene sarei davvero grata. Cordiali Saluti,
    Una ragazza che ormai non sa più cosa fare,
    Valeria

    Rispondi
    • marco says

      Giugno 6, 2020 at 5:43 pm

      anche io lo stesso problema….
      come si risolve???

      Rispondi
  33. Samantha says

    Dicembre 27, 2019 at 1:43 pm

    Ciao! Due giorni fa ho fatto una piccola ‘pulizia’ defollowando account i cui contenuti mi stancavano (ti parlo comunque di una decina di persone). Dopodichè la sera rientrando in app mi dice che qualcuno si era collegato tramite android (io ho iphone) da chissà dove e instagram mi chiede se fossi stata io. Dandogli risposta negativa mi fa cambiare la password quindi uscendo e rientrando mi fa questa cosa per un altro paio di volte quindi in sostanza nel giro di un quarto d’ora ho cambiato 3 password. Dopodichè finalmente riesco ad entrare e metto un like, instagram mi dice che la funzione è stata disabilitata temporaneamente perchè mi sono iscritta a un servizio per aumentare i like. Ma la cosa è assolutamente falsa e ho anche segnalato l’errore. Ieri sono stata ‘buona’, ora ho riprovato a mettere un like giusto per vedere se fosse ripartito e mi dà ancora lo stesso errore (nel dubbio ho ancora segnalato). Cosa mi consigli di fare? Grazie mille in anticipo!

    Rispondi
  34. FRANCESCO OBINO says

    Febbraio 16, 2020 at 2:31 pm

    Ciao , a me è capitato questo blocco temporaneo e sono gia 2 giorni che non riesco a dare i like ecc..; Non mi pare di avere esagerato con i like, anche perchè in realta’ sto’ venendo troppe cose inutili su instagram. L acosa strane è che se utilizzo utilizzo Instagram da pc e do’ il cuoricino like il like rimane e non appare alcuna scritta. Il profilo è unico, non ho altri profili e non utilizzo alcun bot ecc.. ; Grazie per avermi letto. Cordiali saluti !

    Rispondi
  35. Tatiana says

    Aprile 14, 2020 at 12:51 pm

    Ciao un info. È possibile comunque entrare su instagram senza compiere azione come like o follow?

    Rispondi
  36. Irene says

    Settembre 24, 2020 at 2:41 pm

    Buon pomeriggio. Nell’arco dell’ultima ora ho smesso di seguire 62 profili. Ho provato a mandare avanti l’operazione, ma, appena vado nella sezione “seguiti” del mio profilo Instagram, mi compaiono le scritte “impossibile caricare gli utenti”, “persone che segui”, “quando segui le persone, le vedrai qui”, ma non mi è stato esplicitamente comunicato alcun blocco. Dopo quest’operazione, seguo 458 persone. Ho esagerato? Che devo fare? Aspettare? Se sì, per quanto tempo? Grazie in anticipo

    Rispondi
  37. Irene says

    Settembre 24, 2020 at 10:18 pm

    Oggi pomeriggio, in pochissimi minuti, ho smesso di seguire 62 persone che non mi seguivano per snellire la bacheca principale di Instagram.
    Ho provato a mandare avanti l’operazione, ma, appena vado nella sezione “seguiti” del mio profilo, mi compaiono le scritte “impossibile caricare gli utenti”, “persone che segui”, “quando segui le persone, le vedrai qui”, ma non mi è stato esplicitamente comunicato alcun blocco.
    Ho inviato diverse segnalazioni a instagram, ma non ho ancora ricevuto risposta.
    Sta di fatto che, dopo 5 ore e mezzo
    , non si è risolto ancora nulla.
    Ho esagerato? Che devo fare? Aspettare? Se sì, per quanto tempo?

    Rispondi
  38. Lorenza says

    Settembre 28, 2020 at 10:20 am

    Buongiorno,
    Io ho il seguente problema: non riesco ad accedere al mio account instagram da più di 3 giorni. Mo esce un messaggio con scritto “account temporaneamente bloccato”.
    Inoltre mi richiede per confermare l’identità di inserire il codice inviato ad un indirizzo e-mail che però non corrisponde a quello associato al mio account.
    Come posso fare?!
    Vi pregoo, aiutatemi! ????????????

    Rispondi
  39. Mario Avagnano says

    Febbraio 21, 2021 at 8:34 pm

    Buonasera, da un pó (per la precisione da oggi pomeriggio 21/02/2021) appena provo ad accedere ad istagram con il mio account (ho a stento 650follow), e non faccio molte attività,
    metto nome utente e password e quando faccio invio mi apre un messaggio con la scritta ‘errore attendi qualche minuto prima di riprovare’, ho provato ad disinstallare e ad reinstallare istagram ma senza successo, help!
    Grazie

    Rispondi
    • luca says

      Aprile 2, 2021 at 2:47 pm

      Ciao, io ho il tuo stesso probelma. Tu sei riuscito a risolverlo? Se si, come? Pls

      Rispondi
      • Giacomo Tortoriello says

        Maggio 13, 2021 at 1:51 pm

        anch’io ho lo stesso problema hai risolto? se si come?

        Rispondi
  40. clara rutigliano says

    Giugno 3, 2021 at 9:39 am

    SALVE, IO PURTROPPO HO I DIRECT BLOCCATI, MI DICE INVIO NON RIUSCITO MA ORMAI DA 2 GIORN. C0SA DEVO FARE?

    Rispondi
  41. Francesco says

    Giugno 4, 2021 at 1:08 pm

    Buongiorno, a me compare una schermata con i miei due profili e il tasto “Accedi” accanto, xò se provo ad accedere mi compare l’avviso “Errore attendi qualche minuto prima di riprovare” e questo accade x entrambi i profili nello stesso momento. Cosa significa e cosa fare? Grazie

    Rispondi
  42. Sharon says

    Ottobre 24, 2021 at 6:30 am

    Ciao☺️ Ho le azioni bloccate da più di una settimana, il tutto sarebbe scaduto ieri,ma il problema persiste…. Come posso risolvere?? Grazie ☺️

    Rispondi
  43. Valentina says

    Febbraio 28, 2022 at 10:08 am

    Ciao! Ho un blocco like e follow da una settimana
    Oggi scade la scadenza il blocco e fino al 28/02/2022 ho provato ma sono ancora ferma così!
    Ho inviato anche un messaggio di segnalazione
    Come posso fare?
    Aiutami ti prego

    Rispondi
  44. Veronica says

    Ottobre 9, 2022 at 10:37 pm

    Ciao ieri ho aperto instangram e mi ha dato la scritta “limitiamo la frequenza con cui puoi eseguire determinate azioni su inst.per proteggere la nostra community “
    E così ho inviato la segnalazione dato che secondo me stavano commettendo un errore .. ho letto che questo blocco poteva durare 24h
    Oggi è il secondo giorno ..una volta entrata nell’account non mi da più nulla solo l’immagine del profilo ,però se vado con un altro account vedo tutto storie post ecc..
    Inoltre non posso mandare un’altra segnalazione perché neanche le impostazioni posso aprire ..ho provato ha mandare un modulo di richiesta chiedendo perché il mio account fosse disattivato .. e mi è stato detto che è attivo !!
    Come è possibile non so più cosa fare ..ho solo paura di non poterlo più recuperare ..
    Grazie in anticipo ..

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CERCA NEL SITO

Ryno Social: cos'è e come funziona

Ryno Social: cos’è e come funziona

Ryno Social è un servizio che ti permette di aumentare i follower reali su Instagram, in modo sicuro e garantito. Di seguito avremo modo di scoprire nei dettagli questo servizio, per capire come funziona, quanto costa e quanto può essere utile per le tua popolarità su Instagram. Perché comprare follower su Instagram? Il numero dei […]

BOT INSTAGRAM

BOT Instagram: Guida ai migliori 16 software nel 2022

Se stai leggendo quest’articolo molto probabilmente hai digitato su Google la frase “BOT Instagram” o qualcosa di simile. Quindi suppongo che il tuo scopo sia quello di trovare i migliori BOT Instagram ancora funzionanti nel 2022 per aumentare i tuoi follower, ricevere più like e commenti alle tue foto e video e magari guadagnarci pure. Giusto? […]

Programmare post su Instagram

Programmare post Instagram: ecco i migliori tools

Programmare post Instagram senza utilizzare uno strumento apposito potrebbe rivelarsi piuttosto impegnativo, in particolar modo se ti occupi della gestione di più profili. Riuscire a rispettare i vari piani editoriali, per i diversi clienti, richiede una attenta e precisa organizzazione da parte nostra. Purtroppo, per quanto possiamo essere pignoli e ordinati, si possono verificare dimenticanze […]

Come vedere storie Instagram senza essere visti

Come vedere storie Instagram senza essere visti

Se non sai come vedere storie Instagram senza essere visti, di seguito ti presento Bigbangram, un servizio gratuito che ti consentirà di guardare le stories di altri profili in modo anonimo. Ma non solo. Con Bigbangram puoi accedere alle stories, ma anche scaricarle sul tuo dispositivo, il tutto online e gratis. Instagram stories Si tratta […]

Aumentare follower Instagram

Aumentare follower Instagram: Oltre 200 follower al giorno reali e attivi

Aumentare follower Instagram nel 2021? Oltre 200 follower al giorno? Si può! Ed in questa guida ti spiegherò come fare. Sei registrato da poco su questo social e vuoi subito aumentare i tuoi follower? O sei un aspirante Blogger o Influencer che vuole aumentare i propri seguaci su Instagram e guadagnarci?  Beh, se stai cercando […]

 

 

Ricevi le mie STRATEGIE

e scopri come sono riuscito a creare un blog da oltre 5.000€ al mese.

privacy Niente spam, le odio quanto te.

Azioni Borsa

  • Azioni Americane
  • Azioni Auto
  • Azioni Bancarie
  • Azioni Cannabis
  • Azioni Energia Rinnovabile
  • Azioni Farmaceutiche
  • Azioni Italiane
  • Azioni Petrolio
  • Azioni Tecnologiche
  • Termini e Condizioni
  • Resi e Rimborsi
  • Privacy Policy
  • FAQ Best Stocks
  • Assistenza

Copyrights © emanueleperini.com
Partita IVA 15600041006
Via Ildebrando della Giovanna 75, 00166 Roma
Contatti: info@emanueleperini.com
Tutti i diritti riservati – Power By emanueleperini.com

Utilizziamo i cookie sul nostro sito web per offrirti un'esperienza più pertinente. Cliccando su "Accetta", acconsenti all'uso di tutti i cookie. Tuttavia, puoi visitare "Impostazioni cookie" per fornire un consenso controllato. Impostazioni CookieAccetta
Manage consent

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Funzionali
I cookie funzionali aiutano a svolgere determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.
Performance
Performance cookies are used to understand and analyze the key performance indexes of the website which helps in delivering a better user experience for the visitors.
Analitica
I cookie analitici vengono utilizzati per capire come i visitatori interagiscono con il sito web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche del numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc.
Pubblicità
I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci e campagne di marketing pertinenti. Questi cookie tracciano i visitatori attraverso i siti Web e raccolgono informazioni per fornire annunci personalizzati.
Others
Other uncategorized cookies are those that are being analyzed and have not been classified into a category as yet.
Necessari
I cookie necessari sono assolutamente essenziali per il corretto funzionamento del sito web. Questi cookie garantiscono le funzionalità di base e le caratteristiche di sicurezza del sito web, in modo anonimo.
ACCETTA E SALVA