Se stai cercando un sistema per aumentare in modo rapido i follower e i like ai tuoi contenuti puoi affidarti ad un BOT TikTok.
Di seguito ti spiego come migliorare i risultati della tua attività sul social più popolare del momento, attraverso dei tool molto semplici da utilizzare e a prezzi veramente accessibili.
Vedremo quali sono i BOT Tik Tok migliori, più efficaci e funzionanti, con risultati tangibili di crescita su TikTok.
BOT TikTok: cosa sono e a cosa servono
Come ho detto si tratta di un servizio online che ti permette di far decollare il tuo profilo TikTok aumentando le interazioni e i follower.
Il tool si serve di un BOT, ovvero un piccolo software programmato per svolgere alcune operazioni in modo automatizzato.
Sappiamo che iniziare a seguire altri utenti (follow), interagire con i loro contenuti (like, commenti, condivisioni, ecc.), ci consente di attirare l’attenzione e conquistare nuovi fan (follower). Il BOT non fa altro che svolgere le normali attività di un utente medio, ma lo fa al posto tuo e più velocemente di te. Inoltre, queste operazioni possono essere personalizzate ed indirizzate ad un target specifico di utenti, senza perdita di risorse preziose.
Come puoi ben intuire i vantaggi sono molteplici e i risultati immediati.
Innanzitutto, non dobbiamo passare delle ore ad apporre like in ogni dove. Non dobbiamo perdere tempo ad individuare i profili che potrebbero essere interessati ai nostri contenuti e iniziare a seguirli.
E, soprattutto, non dobbiamo frugare tra i profili che seguiamo, per trovare quelli che dopo un po’ di tempo, malgrado il nostro follow, non hanno iniziato a seguirci, e quindi applicare senza pietà un unfollow.
Con l’ausilio dei BOT puoi ottenere numerosi follower e tutti organici, ovvero verrai seguito da utenti reali ed interessati ai tuoi contenuti. Nei fatti i BOT ti aiutano a farti notare nel vasto bacino di utenti attivi di un social, e in particolare da quegli utenti che potrebbero avere maggiore interesse a seguirti.
Vediamo quindi quali sono i migliori tool che ti offrono la possibilità di aumentare i follower attraverso i BOT TikTok.
Di seguito la classifica a partire dal migliore.
1. TikTok BOT InstaSprint
Si tratta del miglior BOT TikTok attualmente presente sul mercato dei tool per la crescita sui social. Vediamo alcune delle sue caratteristiche principali:
- AUTO LIKE. Appone i like ai video di altri utenti in automatico:
-
- Sulla base degli hashtag usati nei post o dai seguiti;
- Considerando i follower dei tuoi concorrenti;
- Sulla base dei follower da te indicati.
- AUTO FOLLOW. Ricerca specifica e in target:
-
- Sulla base dei profili che seguono già i tuoi competitors;
- Solo su account attivi;
- Selezione attraverso specifici hashtag usati nei post e nei profili;
- Sulla base dei profili da te indicati.
- AUTO UNFOLLOW. Sulla base di criteri da te impostati.
- AUTO COMMENTI E MESSAGGI. Preimpostati o personalizzati.
- PROGRAMMAZIONE POST AVANZATA. Con pubblicazione automatica.
Utilizzando il BOT TikTok InstaSprint, otterrai immediatamente i seguenti vantaggi:
- Numerose funzioni disponibili;
- Performance superiori del 50% rispetto ad altri BOT
- Tool in lingua italiana e supporto completamente in italiano;
- Prezzi convenienti e accessibili anche a chi non ha grossi budget da investire;
- Configurazioni avanzate;
- Semplicità d’utilizzo.
Secondo la mia esperienza personale devo dire che il servizio di InstaSprint è ottimo.
Oltre a tutte le sue funzionalità e all’efficacia riscontrata nei risultati che ho ottenuto, ho provato a contattare il team di supporto con lo scopo di verificare la qualità dell’assistenza. Ho ricevuto una risposta quasi immediata e il problema mi è stato risolto in tempi rapidissimi.
Tuttavia, anche InstaSprint ha qualche limite. Vediamolo.
- Il caricamento dei video pianificato potrebbe richiedere del tempo.
- Non puoi includere più di una foto in un unico post.
- Dicevamo che puoi inviare commenti in modo automatico, tuttavia non puoi personalizzarli per ciascun target che avrai identificato. Puoi comunque creare diversi commenti per target diversi e pianificare invii diversi.
Per maggiori informazioni ti invito a leggere il mio articolo su come funziona InstaSprint.
Oppure, se vuoi provarlo, attiva il servizio BOT TikTok gratis per 3 giorni, sul sito www.InstaSprint.it.
2. TikTok BOT di Instazood
Si tratta di un tool totalmente automatizzato. Il tuo unico compito è quello di pubblicare contenuti di qualità ed individuare il tuo pubblico target, al resto pensa Instazood.
Anche questo BOT è in grado di applicare i follow e gli unfollow, i like e i commenti in automatico.
Instazood dispone di 4 piani in abbonamento, da 9,99 a 14,99 dollari. Ottieni un servizio BOT TikTok gratis per 3 giorni, recandoti subito sul sito Instazood.
3. TikTok BOT di GOSO
Anche questo tool è automatizzato al 100%. Con Goso puoi pianificare con semplicità i follow e i unfollow, i like e i commenti ai contenuti del tuo pubblico target in modo totalmente automatico.
Il servizio di GOSO garantisce una crescita del tuo profilo tra le 1k – 5k interazioni ogni mese, a seconda del contenuto pubblicato.
Goso dispone di 2 piani in abbonamento attivi che garantiscono una crescita delle interazioni provenienti da profili reali.
Per avere subito i servizi recati sul sito GOSO e sottoscrivi un piano.
4. TikTok BOT Instamber
Anche in questo caso si tratta di un servizio interamente automatizzato, che ti consente di far crescere il tuo profilo su TikTok. Instamber tool offre la possibilità di applicare i follow e gli unfollow, apporre i like sui contenuti e i commentare i video in automatico.
Instamber dispone di diversi piani mensili. Puoi provare i suoi servizi per 3 giorni al costo di 1 dollaro e scegliere poi il piano più adatto alle tue esigenze.
Per provare subito questo tool vai sul sito Instamber.
5. TikTok Boom
Si tratta di un BOT creato da un’agenzia italiana, che propone i suoi servizi totalmente automatizzati con piani abbonamento così suddivisi:
- Light da 45 euro/mese. Garantiti sino a 3k follower mensili.
- Medium da 75 euro/mese. Sino a 5k follower mensili.
- Top da 90 euro/mese. Che garantisce sino a 10k follower mensili.
Tieni presente che i prezzi che ti ho appena riportato sono già scontati del 50%.
In effetti il costo dei piani TikTok Boom è più elevato degli altri servizi che abbiamo visto sinora. Tuttavia, di positivo c’è l’assistenza tramite WhatsApp.
6. TeekTop
Questo tool rientra tra i BOT TikTok, ma si differenzia dagli altri servizi in quanto non si affida all’attività automatizzata di un software, in quanto la crescita del tuo profilo è gestita direttamente dal team di TeekTop.
Il pacchetto Basic offre fino a 1.500 follower reali e attivi mensili. Il prezzo pieno di questo piano è di di 59,99 euro/mese, ma spesso lo trovi scontato anche del 50%.
Il pacchetto Pro offre fino a 3.000 follower mensili, ad un costo pieno di 99,99 euro/mese. Anche questo piano usufruisce spesso di sconti interessanti.
Per avere subito i servizi recati sul sito TeekTop.
BOT TikTok sono rischiosi?
Come ben sai, i social non amano i sistemi automatizzati di interazione dei contenuti. Quindi elaborano in continuazione algoritmi capaci di individuare comportamenti innaturali che possono falsare la normale crescita di un account, anche perché i social vendono degli strumenti appositi per promuovere i contenuti e i profili.
Quindi, se utilizzo un BOT TikTok rischio qualcosa? NO
Gli unici a rischiare a livello legale sono i produttori del software.
Tuttavia, se il social individua una tua attività sospetta, potrebbe sospenderti l’account per un certo periodo di tempo. Per non incorrere in questa penalizzazione ti consiglio di pianificare l’attività del BOT senza imporre ritmi forzati. Ad esempio: se il mio profilo appone 1000 like nell’arco di un’ora, è chiaro che non è un’attività naturale e l’algoritmo potrebbe puntare l’attenzione sul mio account. Quindi, meglio diluire nel tempo tutte le interazioni.
Conclusioni
Come ho detto la popolarità TikTok aumenta di giorno in giorno. Attualmente si trova al 6° posto tra i social più utilizzati a livello globale (dopo Facebook, Youtube, WhatsApp, WeChat e Instagram).
Per questo social cinese si prevede una ulteriore crescita della popolarità, anche perché ormai numerosi personaggi noti (sportivi, star dello spettacolo, influencer, ecc.) stanno affidando le loro mini performance a TikTok, attirando sempre più follower. Pertanto, essere presenti in una piattaforma così popolare è fondamentale, soprattutto perché ti consente di raggiungere ulteriori segmenti di pubblico.
Qualche consiglio sui BOT TikTok
Ricorda che i BOT ti aiutano tantissimo, ma poi devi essere tu a convincere e fidelizzare i tuoi follower. Lo puoi fare attraverso un profilo curato ed in linea con la comunicazione del tuo brand.
Quindi, punta sulla produzione di contenuti pertinenti all’interesse e alle aspettative del tuo pubblico target. Cura con molta attenzione gli hashtag (del profilo e dei contenuti che pubblichi) per non confondere chi li visualizza per la prima volta. Con queste semplici pratiche puoi intercettare follower reali ed invogliarli ad interagire con i tuoi post (like, commenti) e a seguire il tuo profilo (follow).
In conclusione, per verificare i risultati ottenuti con i BOT, ti consiglio di impostare un Account Pro TikTok. Si tratta di un profilo specifico per i professionisti, attraverso il quale puoi analizzare le statistiche sull’andamento del tuo profilo.
Sei bravissima????❤️
Complimenti ❤️