Benvenuto,

Chi è Emanuele Perini?

Emanuele Perini si appassiona al mondo della finanza ad appena 16 anni, dopo aver letto il libro di Warren Buffet "L'investitore intelligente". Emanuele viene da una famiglia modesta che quindi non può permettergli di aiutarlo nel suo sogno più grande (investire nel mercato azionario).

Ha sempre pensato che "nella vita non bisogna lavorare per soldi ma sono i soldi che devono lavorare per noi"

Durante gli studi, senza ancora un lavoro, decide di specializzarsi anche in marketing per aiutare la piccola azienda edile di famiglia che non se la passava molto bene.

Gli viene riconosciuto uno stipendio di 1.000€ mensili (oltre il 50% del suo stipendio verrà investito in titoli azionari).

Da lì nasce l'idea di creare il blog emanueleperini.com dove verranno scritti articoli riguardanti il marketing per aiutare aziende e liberi professionisti a sviluppare il proprio business online ed offline.

Dopo pochi mesi Emanuele riesce a guadagnare anche con il suo blog tramite consulenze e servizi per aziende e professionisti lavorando anche per grandi Start up come Together Price.

Anche qui, oltre il 70% delle sue entrate verranno poi investite in titoli azionari.

Dopo appena un anno che Emanuele Perini investì in azioni, ottenne una performance del 127%. Il 107% in più rispetto l'S&P 500.

Da quel momento nasce l'idea di scrivere sul suo blog anche articoli riguardati il mondo della finanza aiutando imprenditori, investitori, trader e persone che si avvicinano a questo mondo a fare i migliori investimenti in borsa.

Ed ecco che poco dopo nasce Best Stocks, il primo servizio in Italia a dare consigli finanziari che hanno battuto il mercato e che continuano a farlo con performance incredibili da oltre 6 anni.

Puoi seguire Emanuele anche su Instagram e Facebook.