Con questo breve articolo ti spegherò come avere 100 seguaci su Instagram in meno di 24 ore.
Bene, iniziamo!
Il modo più veloce per raggiungere i tuoi primi 100 seguaci su Instagram è quello di connettere il tuo account Instagram con quello di Facebook o Twitter.
Per fare questo dovrai aprire il tuo profilo Instagram e cliccare sulla rotellina in alto a destra (ingranaggio).
Una volta entrato/a, scorri con il dito verso il basso fino a quando non trovi la scritta “impostazioni”.
Subito sotto impostazioni c’è una scritta “account collegati”, clicca ed entra.
Bene, adesso vedrai una lista lunghissima di social tra cui in prima linea Facebook.
Clicca su Facebook ed inserisci le tue credenziali di accesso che ti verranno chieste per autorizzare Facebook ad utilizzare il tuo account.
Perfetto! Hai collegato il tuo account Instagram a Facebook, semplice no?
Non appena avrai collegato il tuo account con Facebook, Instagram manderà una notifica a tutti i tuoi amici di Facebook informandoli che tu adesso hai anche un account Instagram, e quindi potrebbero essere interessati a seguirti.
Di seguito troverai il mio profilo Instagram, se ti va seguimi!
Vediamo un’altro modo per aumentare subito i tuoi seguaci con l’aiuto di Facebook
Per aumentare subito i tuoi seguaci tramite facebook, torna indietro nella pagina opzioni del tuo profilo Instagram e noterai una scritta “Amici di Facebook”, cliccaci sopra e ti si aprirà una pagina con tutti i tuoi amici di Facebook, dove puoi decidere di seguirli uno ad uno oppure subito in alto troverai un pulsante dove c’è scritto segui tutti (con il numero dei tuoi amici).
In questo modo i tuoi amici riceveranno il tuo follower e allo stesso tempo potrebbero decidere di ricambiare il follower e seguirti su Instagram.
Puoi fare lo stesso con Twitter o altri social.
Questo se sei ancora alle prime armi è il modo più semplice per arrivare ai tuoi primi 100 seguaci su Instagram, ma se vuoi far crescere MOLTO di più i tuoi seguaci, e per molti intendo oltre 200 al giorno, allora ti consiglio di leggere questo articolo -> Aumentare follower Instagram – Strategie e tecniche avanzate
Lascia un commento