• Skip to primary navigation
  • Skip to main content
  • Skip to primary sidebar
  • Skip to footer

EMANUELE PERINI

Scopri le azioni vincenti del mercato

  • HOME
  • CHI SONO
  • CONTATTAMI
  • AZIONI BORSA
    • Azioni Americane
    • Azioni Bancarie
    • Azioni Energia Rinnovabile
    • Azioni Farmaceutiche
    • Azioni Italiane
    • Azioni Petrolio
    • Azioni Tecnologiche
  • BEST STOCKS
  • SERVIZI
Come avere Netflix gratis

Settembre 30, 2018 By Emanuele Perini Leave a Comment

Come avere Netflix gratis

Se hai ricercato su Google “Come avere Netflix gratis” o qualcosa di simile sei nel posto giusto. In quest’articolo ti mostrerò diversi modi per guardare Netflix senza pagare.

Netflix come già saprai richiede un abbonamento ai propri iscritti alla piattaforma, ma se non hai mai effettuato la registrazione prima d’ora, avrai la possibilità di registrarti gratuitamente per un mese e poi annullare l’abbonamento prima della fine del mese per evitare di pagare.

Tieni presente che non puoi ottenere legalmente un account Netflix gratuito per più di un mese, anche se puoi tecnicamente creare più account per più mesi gratuiti se disponi di diversi metodi di pagamento.

Cos’è Netflix?

Netflix è l’azienda più grande al mondo che ci fornisce la funzione di guardare programmi televisivi, film in streaming online e funzionalità video on demand. Netflix ha guadagnato oltre 70 milioni di abbonati grazie ai suoi incredibili servizi. Ma c’è una brutta parte! Netflix fornisce un servizio a pagamento (come già saprai).

Ecco quindi alcuni modi per guardare Netflix gratis.

1. Come avere Netflix gratis per un mese legalmente

Come avere Netflix gratis
1. Apri Netflix. Vai a https://www.netflix.com/ nel browser web del tuo computer.

2. Fai clic su ISCRIVITI GRATUITAMENTE PER UN MESE . È un pulsante rosso in fondo alla pagina.

  • Se Netflix si apre all’account di un’altra persona, usa un altro browser o esci passando con il mouse sopra l’icona del profilo nell’angolo in alto a destra e poi facendo clic su Esci.

3. Fai clic su VEDERE I PIANI quando richiesto. 

4. Seleziona un piano. Dal momento che non paghi per il primo mese in entrambi i casi, è meglio lasciare il piano predefinito di livello superiore, che consente lo streaming HD selezionato.

  • Se si prevede di pagare per i mesi successivi, è possibile selezionare un piano più economico.

5. Scorri verso il basso e fai clic su Continua. È in fondo alla pagina.

6. Fai clic su CONTINUA quando richiesto. In questo modo verrai indirizzato alla pagina di creazione dell’account.

7. Inserisci un indirizzo email e una password. Digita un indirizzo email funzionante nella casella di testo in alto, quindi inserisci la password che desideri utilizzare per il tuo account Netflix nella casella di testo in basso.

8. Fai clic su CONTINUA. È in fondo alla pagina.

9. Seleziona un metodo di pagamento. Di solito hai due opzioni qui: puoi usare una carta di credito (o di debito), oppure puoi usare PayPal se hai un account.

  • In alcuni casi, vedrai anche un’opzione per una carta regalo.

10. Inserisci i tuoi dettagli di pagamento. Anche se non paghi per il primo mese, dovrai inserire le informazioni sul metodo di pagamento per Netflix da utilizzare per i mesi successivi. Questo di solito include il nome del titolare della carta, il numero della carta, il codice di sicurezza della carta e la data di scadenza.

  • Se ti registri tramite PayPal, dovrai accedere a PayPal qui e quindi seguire le istruzioni visualizzate per confermare “l’acquisto” all’interno di PayPal.

11. Fai clic su INIZIA L’ISCRIZIONE. È in fondo alla pagina. Così facendo ti iscriverai a Netflix; a questo punto, puoi iniziare a utilizzare Netflix tutte le volte che vuoi senza dover pagare un centesimo per il mese successivo.

12. Annulla la tua iscrizione prima di ricevere la fatturazione. Per goderti il ​​tuo mese intero di Netflix senza dover pagare per altri mesi, puoi annullare la tua iscrizione alcuni giorni prima del periodo di rinnovo. Avrai bisogno di usare un computer per fare questo:

  • Vai a https://www.netflix.com/ e accedi.
  • Seleziona il tuo account se necessario.
  • Passa il mouse sopra l’icona del tuo profilo nell’angolo in alto a destra, quindi fai clic su Account nel menu a discesa.
  • Fai clic su Annulla iscrizione nell’angolo in alto a sinistra della pagina.
  • Fai clic su Fine cancellazione nella parte in alto a sinistra.

2. Estendi la prova gratuita

Netflix afferma che può offrire solamente una prova gratuita per account, ma la società a volte ti consente di provare gratuitamente il servizio per un periodo più lungo o anche più volte.

Ci sono due modi in cui puoi ottenere una prova gratuita più grande da Netflix, senza infrangere i suoi termini di servizio.

  • Attendi circa un mese tra le prove gratuite di 30 giorni

Se aspetti un mese o due tra prove gratuite di 30 giorni, Netflix potrebbe inviarti un invito per provare un’altra prova gratuita, il che significa che, di nuovo, puoi guardare Netflix gratuitamente online.

Questo non sempre accade, ma a volte lo fa.

Quindi, se non hai fretta di guardare Netflix, allora potresti voler semplicemente aspettare un mese o due dopo che il tuo periodo di prova iniziale di 30 giorni è finito, e c’è la possibilità che ti venga offerto un altro abbonamento gratuito.

  • Chiama e chiedi

Poco prima della fine del periodo di prova, chiama il servizio clienti Netflix al numero 800-797-634 e chiedi loro di estenderlo per te.

Dichiara semplicemente che sei stato occupato e che non hai avuto il tempo di provarlo.

Non sempre funziona, ma a volte lo fa, e il servizio clienti di Netflix ti darà un’altra prova gratuita di 30 giorni.

Vale sicuramente la pena di provarlo.

3. Ottiene dei coupon

Come avere Netflix gratis
I siti web di coupon non sono solo buoni per risparmiare denaro sulla tua spesa, possono anche essere utilizzati per ottenere uno sconto su Netflix.

Su questi siti web, puoi trovare una miriade di sconti, codici promozionali, coupon e altre offerte di risparmio che ti possono far avere Netflix gratis, per un certo periodo di tempo.

Ecco alcune piattaforme che vale la pena di visitare:

OffertePlus

Questo popolare sito Web offre spesso coupon, codici promozionali e altri sconti che possono farti risparmiare su Netflix e offrirti un periodo gratuito di accesso a Netflix.

Ad esempio, i coupon per cose come una prova gratuita di tre mesi di Netflix sono spesso disponibili.

  • Coupon e codici promozionali Netflix:
    https://www.dealsplus.com/netflix-coupons

 Coupon di Everafterguide

Un’altra fantastica piattaforma da visitare se ti stai chiedendo come ottenere gratuitamente Netflix è Coupon di Everafterguide.

Questo sito offre oltre 500.000 coupon per 50.000 negozi e codici promozionali.

E troverai numerosi codici e coupon per Netflix, molti dei quali ti danno accesso gratuito alla piattaforma.

Sul sito web, troverai i coupon per Netflix, come ottenere 90 giorni gratuiti o 12 mesi gratuiti.

Nel complesso, questo sito Web è una buona fonte per i codici Netflix gratuiti, poiché spesso troverai coupon che ti consentono di accedere a Netflix gratuitamente per un periodo di tempo piuttosto lungo.

  • Coupon e codici promozionali Netflix:
    https://coupon.everafterguide.net/netflix-promo-code.html

Coupon.com

Popolare piattaforma coupon Coupons.com è un altro buon posto per trovare sconti per Netflix.

Sul sito web, ci sono una miriade di coupon per Netflix, che può darti accesso a un periodo gratuito del servizio.

Non ci sono sempre molte offerte disponibili, e certamente non così tante che potresti trovare su siti come Coupon di Everafterguide, ma vale comunque la pena dare un’occhiata a Coupons.com.

  • Coupon e codici promozionali Netflix:
    https://www.coupons.com/coupon-codes/netflix.com/

Più codici sconto

Anche su questo sito web italiano avrai la possibilità di ricevere alcuni coupon sconto per avere Netflix gratis per un determinato periodo di tempo.

  • Coupon e codici promozionali Netflix:
    https://www.piucodicisconto.com/offerte-codice-sconto-netflix.html

Cerchi un’altra alternativa per avere Netflix gratis?

Potresti chiederti come avere Netflix gratis per sempre ma devo darti una cattiva notizia.. non esiste un modo legale per ottenere il servizio completamente gratuito a tempo indeterminato.

Usando i metodi descritti sopra, puoi ottenere Netflix gratuitamente per lunghi periodi, ad esempio mesi, ma non c’è nessuna cosa che puoi fare per ottenere istantaneamente il servizio gratuitamente per sempre.

Quindi, se vuoi un mio consiglio continua a leggere…

E se ti dicessi che puoi pagare Netflix solamente 3,50€?!

Si esatto, non è gratis ma se andiamo a vedere cosa ci offre questa piattaforma, 3,50€ non sono assolutamente niente in confronto.

Ok, Emanuè ho capito… quindi come faccio a pagare così poco Netflix?

Grazie a Together Price.

Come avere Netflix gratis
Together Price è il primo sharing network che permette agli utenti di abbattere fino a 5 volte il costo di prodotti e servizi digitali multi account. Amici, familiari, coinquilini e colleghi di lavoro si riuniscono in gruppo per risparmiare insieme dividendo equamente una spesa comune.

Se vuoi avere Netflix e risparmiare oltre il 70% vai sul sito Together Price e scopri come funziona.

Noi ci vediamo al prossimo articolo!

Un abbraccio,

@emanueleperini

Filed Under: Internet

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuto!

emanuele perini
Sono Emanuele Perini, fondatore del blog emanueleperini.com: il blog italiano dedicato agli investimenti. Scopri di più.

Ultime dal blog:

Le app per gli investimenti rendono gli investimenti più accessibili?

Siamo sempre più connessi. Tra le mura domestiche, ma soprattutto in mobilità, la nostra quotidianità è legata a doppio filo a una dimensione ...

Read More →

Firmare un contratto utilizzando la firma digitale: come si fa?

Con l’avvento della modernità e con l’introduzione delle nuove tecnologie legate all’identità digitale, è possibile firmare documenti e contratti in ...

Read More →

Differenza tra Airbnb e B&B

Differenza tra Airbnb e B&B

Qual è la differenza tra Airbnb e B&B? In tanti mi pongono questa domanda e di seguito provo a dare una risposta esaustiva. Scopriamo subito le ...

Read More →

Corso affitti brevi

Corso affitti brevi: 7 corsi sulla gestione degli affitti a breve termine

Un corso sugli affitti brevi può aiutare gli host a migliorare le entrate e ad ampliare il proprio portafoglio. Le persone di maggior successo non ...

Read More →

10 migliori azioni da acquistare adesso

Titoli di prim’ordine dal nostro pluripremiato team di analisti. Investi meglio grazie alle nostre analisi e consigli. 

privacy Niente spam, lo odio quanto te.

Azioni Borsa

  • Azioni Americane
  • Azioni Auto
  • Azioni Bancarie
  • Azioni Cannabis
  • Azioni Energia Rinnovabile
  • Azioni Farmaceutiche
  • Azioni Italiane
  • Azioni Petrolio
  • Azioni Tecnologiche
  • Termini e Condizioni
  • Resi e Rimborsi
  • Privacy Policy
  • FAQ Best Stocks
  • Assistenza

Copyrights © emanueleperini.com
Partita IVA 15600041006
Via Ildebrando della Giovanna 75, 00166 Roma
Contatti: info@emanueleperini.com
Tutti i diritti riservati – Power By emanueleperini.com

Utilizziamo i cookie sul nostro sito web per offrirti un'esperienza più pertinente. Cliccando su "Accetta", acconsenti all'uso di tutti i cookie. Tuttavia, puoi visitare "Impostazioni cookie" per fornire un consenso controllato. Impostazioni CookieAccetta
Manage consent

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Funzionali
I cookie funzionali aiutano a svolgere determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.
Performance
Performance cookies are used to understand and analyze the key performance indexes of the website which helps in delivering a better user experience for the visitors.
Analitica
I cookie analitici vengono utilizzati per capire come i visitatori interagiscono con il sito web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche del numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc.
Pubblicità
I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci e campagne di marketing pertinenti. Questi cookie tracciano i visitatori attraverso i siti Web e raccolgono informazioni per fornire annunci personalizzati.
Others
Other uncategorized cookies are those that are being analyzed and have not been classified into a category as yet.
Necessari
I cookie necessari sono assolutamente essenziali per il corretto funzionamento del sito web. Questi cookie garantiscono le funzionalità di base e le caratteristiche di sicurezza del sito web, in modo anonimo.
ACCETTA E SALVA