Hai 13 anni e sei alla ricerca di un modo per guadagnare soldi online?
Di seguito troverai i 6 modi migliori guadagnare soldi a 13 anni.
Iniziamo subito con il primo.
1 Vendere oggetti fatti a mano su ebay – Come guadagnare soldi a 13 anni
Questo è uno dei modi migliore per fare soldi se hai 13 anni.
Crea qualcosa con le tue mani come, i gioielli, i prodotti da forno, i collari per cani, fai bricolage ecc.
Ebay è il posto migliore dove poterli vendere.
Oltre 1 milione di persone navigano su ebay alla ricerca di prodotti da comprare. Puoi accedere ad ebay facendo click qui.
2 Una app apposite – Come guadagnare soldi a 13 anni
Usa app come Friendz che ti permettono di guadagnare partecipando a delle campagne dove lo scopo è quello di pubblicare le foto che vengono richieste dall’app.
Di seguito troverai un esempio pratico di una campagna
Pappa!
Descrizione:
Ma Quanto è bello il cibo? Quanto è bello mangiare? Assaggiare, divorare, strafogarsi, fagocitare le pietanze più caloriche e cicciose! Manda a quale paese la dieta per un giorno, come fosse il primo lunedì dopo le vancanze di Natale, e scatta una foto della pietanza che soddisferà la tua fame da leone!
REGOLE
Fotografa il tuo piatto preferito
Premierò la fantasia
Bene questo è un esempio di quello che potresti trovare una volta scaricata l’app Friendz.
Completando queste piccole e divertenti campagne, Friendz accrediteà nel tuo account crediti con la quale potrai ricevere soldi, premi e coupon.
3 Diventa un Influencer – Come guadagnare soldi a 13 anni
Questo secondo il mio punto di vista è il metodo migliore e più profittevole.
Essere un Influencer è un lavoro vero e proprio, anche se i guadagni non si vedranno subito ma più a lungo termine.
Se non sai cos’è un Influencer ti consiglio di leggere l’articolo seguente -> Come diventare un Influencer.
Per diventare un Influencer innanzitutto devi essere registrato sui social principali , come Instagram, Facebook e Twitter.
Il social principale per diventare un Influencer e guadagnare molti soldi è Instagram.
Una volta registrato su Instagram, dovrai decidere che impronta dare al tuo profilo, esempio: Ti piace fare attività fisica? Bene pubblica foto e video mentre ti alleni, quello che mangi, video motivazionali ecc.
Se invece vuoi fare la fashion blogger, un esempio perfetto è la bellissima chiara Nasti che ormai ha raggiunto la maggiore età ma è diventata famosa proprio quanto aveva 13 anni.
Lei ha la passione per la moda ed è diventata famosa proprio grazie a questo, condividendo tantissime foto e video dei suoi outfit sui social. Chiara guadagna grazie ad Instagram oltre 300 mila euro l’anno.
Quello che tu dovrai fare è specializzarti in un settore, che può essere il fitness, la moda, il cibo, la natura ecc.
Come si guadagna con Instagram?
Per guadagnare con Instagram devi avere un gran numero di follower, più follower hai e più guadagni.
Come?
Una volta che avrai raggiunto un gran bel numero di follower, i brand si accorgeranno del tuo profilo e potrebbero contattarti proponendoti una collaborazione. Quello che dovrai fare è pubblicare nel tuo profilo semplicemente una foto con il prodotto del brand pubblicizzandolo.
In media utenti con altre 300 mila follower guadagnano per foto pubblicata 300€.
Se vuoi scoprire le migliori strategie e qualche “trucchetto” per aumentare i tuoi follower e guadagnarci, scopri la guida Instagram on work.
Se vuoi approfondire di più l’argomento e scoprire come crescere su Instagram, ti invito a leggere l’articolo aumentare follower Instagram dove troverai molte strategie per aumentare i tuoi follower, diventare un Influencer e guadagnarci.
4 Fai il babysitter – Come guadagnare soldi a 13 anni
Un’altro modo per fare soldi anche se hai 13 anni, è quello di accudire bambini. Se ti piacciono i bambini te lo consiglio!
Per trovare chi è disposto a pagarti per fare da babysitter hai propri figli, chiedi ad amici di famiglia che hanno figli se hanno bisogno di un aiuto.
In alternativa puoi chiedere ai tuoi genitori di cercare tramite i propri amici e conoscenti, una famiglia disposta a farsi aiutare.
Se non hai nessuna conoscenza nel fare il babysitter, prova a chiedere se è possibile concederti un periodo di prova, magari anche con i genitori stessi a casa. Se vedranno che ti sentirai a tuo agio e saprai gestire bene il loro figlio, allora probabilmente decideranno di fartelo accudire.
5 Aiuta i tuoi genitori a casa – Come guadagnare soldi a 13 anni
Spesso, lo dico anche per esperienza personale, quando si ha 13 anni e si aiuta a casa, come pulire, lavare i piatti, sistemare i mobili o comunque fare qualcosa che ci viene chiesto dai nostri genitori, quest’ultimi sono più propensi a darci qualche soldo.
6 Scrivi rencensioni – Come guadagnare soldi a 13 anni
Guadagna scrivendo recensioni su ciao.it, il portale più famoso d’Italia, che ti permette di guadagnare scrivendo recensioni.
Il sistema paga da 0,5 a 2 centesimi per ogni persona che, leggendo la tua recensione, cliccherà su “mi piace”. Il guadagno dipende dal tipo di articolo che recensisci. Se la tua recensione piace alla gente e l’articolo è molto trafficato, puoi guadagnare in media 4 o 5 euro al mese.
Ovviamente puoi recensire centinaia di prodotti e, se lavori bene, magari puoi tirare su 100 o 200 euro al mese. Per scrivere una recensione devi aver provato il servizio o il prodotto. Per saperne di più su come guadagnare scrivendo le recensioni, ti consiglio di leggere l’articolo -> Guadagnare scrivendo articoli e recensioni
Spero che quest’articolo ti sia piaciuto e sopratutto spero che non dovrai più domandarti “come guadagnare soldi a 13 anni” ?
♥️
Ciao voglio guadagnare i soldi io ho 13 hanni
grazie mille
Voglio guadagnare soldi ho 13 anni
Voglio soldi soldi sldi soldi soldi soldi soldi 😢