Stai pensando di comprare follower Instagram? Non c’è niente di più sbagliato! Se acquisterai follower Instagram ti ritroverai con un account Instagram morto. Si hai capito bene. Perché?
Leggi quest’articolo e lo capirai.
Ci sono due modi per crescere su Instagram.
Potresti far crescere il tuo account Instagram seguendo il modo onesto, creando una strategia ponderata, stabilendo obiettivi intelligenti, condividendo ottimi contenuti e coinvolgendo il tuo pubblico. Oppure puoi intraprendere il percorso facile e veloce e unirti al lato oscuro del marketing di Instagram.
Potresti appunto comprare follower Instagram.
Se sei un brand molto probabilmente desideri comprare follower Instagram per aumentare quella che è l’immagine della tua azienda (scelta del tutto comprensibile). Però ci tengo a dirti che questo porterà il tuo account a morire. Scusa se utilizzo queste parole cosi forti ma è per farti capire meglio quanto sia deleterio comprare follower Instagram.
Quando si acquistano follower Instagram, la maggior parte di questi sono account provenienti dal Brasile, Turchia ecc.
Inoltre, sono per lo più account creati appositamente per questo scopo. Quindi profili Instagram non reali e non gestiti da una persona reale ma da aziende che propongono questi servizi.
Comprando follower Instagram quindi andresti ad aumentare si, il numero dei tuoi follower ma ucciderai il tuo engagement.
Cos’è l’engagement?
L’engagement è la parte vitale dei social network che sta per impegno/interazioni.
L’algoritmo di Instagram tende a mostrare i nostri contenuti subito dopo la pubblicazione solamente ad una parte dei nostri follower, se questi non interagiranno con la nostra foto o video, Instagram non mostrerà la foto agli altri utenti. Quindi ti ritroveresti con un account Instagram completamente inutile. Anche quei pochi follower che ti seguivano con interesse potrebbe non vedere più i tuoi post.
Ecco perché comprare follower Instagram è assolutamente sconsigliato.
Questo discorso vale anche se non sei un brand, ma sei semplicemente una persona che vuole aumentare i propri follower per fare il figo o perché no, guadagnarci come stanno facendo molti giovani di oggi.
Ma se proprio vuoi comprare follower Instagram, ti consiglio il nostro servizio di crescita che ti permetterà di ricevere follower italiani, reali ed in target con i tuoi contenuti.
Noi NON vendiamo pacchetti di follower fake ma utilizziamo la tecnica degli shoutout.
Lo shoutout (in inglese “gridare”) consiste semplicemente nel menzionare una pagina Instagram consigliando apertamente ai propri follower di seguirla.
Per menzione si intende il nome utente della pagina con la @ davanti es. @emanueleperini
In questo modo gli utenti che cliccheranno su questa menzione verranno trasferiti immediatamente in quel profilo.
Ecco questo è quello che faremo con il tuo profilo se acquisterai uno dei nostri pacchetti.
Siamo gli unici che possono permettersi e vantarsi di avere un network con oltre 10 milioni di follower grazie a pagine Instagram che abbiamo fatto crescere negli ultimi anni.
Grazie a queste pagine verrai sponsorizzato e potrai aumentare anche in un solo giorno più di 1.000 follower Instagram realmente interessati al tuo profilo. Vedi i nostri pacchetti.
A proposito di aumentare follower e guadagnare, se stai cercando un modo per crescere su Instagram in maniera organica e senza acquistare follower, ti consiglio di scoprire la guida Instagram on work.
Cos’è Instagram on work?
Instagram on work è la guida più avanzata d’Italia per aumentare i follower Instagram e guadagnarci.
Questa guida è stata seguita da imprenditori, celebrità e persone comuni che volevano scoprire tutte le strategie per poter crescere su Instagram, strategie che vengono utilizzate da molti big-user di Instagram che grazie a queste guadagnano migliaia di euro ogni mese.
Esistono strategie come gli shoutout, like Bombing, BOT ecc. che ti permetteranno di aumentare centinaia di follower ogni giorno reali ed interessati realmente al tuo profilo Instagram.
Ricevi il report gratuito con 4 strategie avanzate (consigliato).
Altri motivi per la quale non dovresti comprare follower Instagram
Se acquisterai follower Instagram non è da escludere la possibilità che gli utenti possano guardare i tuoi follower, e se questi saranno comprati molto probabilmente verrai scoperto.
Accorgersene è davvero molto semplice, la maggior parte di questi sono account senza nemmeno un immagine del profilo, con una foto o addirittura senza niente. Inoltre se parti da pochi follower e acquisti ad esempio 10 mila follower, quando pubblicherai un post riceverai praticamente 0 like se non quelli di quelle poche persone che ti seguono realmente.
Se acquisti follower Instagram dunque, comprometterai tutta quella che è la tua strategia di marketing o di crescita su questo social network.
Ovviamente chi offre questi servizi sicuramente non ti dirà questo. Ma se tu oggi hai avuto la possibilità di sapere qual’è la realtà, non fare come molti, non comprare follower Instagram! altrimenti ti ritroveresti dopo pochi mesi o giorni a chiudere e creare un account nuovo come hanno fatto già molte persone.
Questo per le motivazioni che ti ho spiegato poco fa.
Cosa fare per aumentare follower Instagram
Ci sono diversi modi per aumentare i propri follower Instagram. Molti sicuramente già li conoscerai e non sono nient’altro che i metodi più comuni. Non per questo però non sono buoni, anzi! spesso sottovalutiamo proprio quelli che possono sembrare metodi banali ma in realtà sono i più importanti come: dare un’identità ben precisa al tuo profilo Instagram (a partire dalla bio), pubblicare post di qualità (Instagram nasce proprio per questo), inserire gli hashtag ai post (questo ti serve per raggiungere un pubblico più ampio ed in target con i tuoi contenuti), interagire con la community di Instagram (Instagram è un social network è come tale vive di interazioni) ecc.
Ovviamente so che non si possono passare ore ed ore ad interagire con il nostro potenziale pubblico mettendo like, commenti o follow.
Tutti noi abbiamo una vita ed un lavoro.
Però grazie ad un software è possibile automatizzare tutto questo. Esattamente. Puoi far fare il lavoro “sporco” ad un software che interagirà con i tuoi potenziali follower a seconda di come imposti la tua attività. Ne ho parlato qui.
Instagram è il social network con più interazioni che esiste al momento, quindi il consiglio che ti dò è quello di sfruttare questa opportunità utilizzando le giuste strategie senza ragionare di impulso e rischiare di rovinare il tuo profilo Instagram per sempre.
Comprare follower Instagram quando già si hanno molti follower?
Questa è una domanda che mi fanno molti… sopratutto influencer che guadagnano grazie proprio a questo (follower+interazioni).
Questo spesso viene fatto per aumentare l’autorità del proprio profilo e spiccare agli occhi dei brand (e farsi pagare anche di più).
Anche personaggi delle spettacolo, celebrità o politici hanno acquistato dei follower (non solo su Instagram), questo lo sappiamo tutti.
Il motivo è sempre lo stesso: Autorevolezza.
Io però rimango sempre della mia stessa idea.
Anche se hai 100k follower e ne acquisti altri 50k per spiccare di più è comunque sbagliato perché andresti a rovinare ugualmente quello che è il tuo engagement.
Ed in futuro sarà anche più difficile crescere come ad esempio finire nella pagina esplora con un post o nella pagina dei post più popolari. Questo perché l’algoritmo di Instagram tende a mettere in evidenza o nella pagina esplora quei post che subito dopo la pubblicazione ricevono moltissimi like e commenti in proporzione ai propri follower.
Questo vuol dire che se hai ad esempio 100k follower e ricevi 3.000 o più like dopo un breve periodo di tempo che può essere minuti o qualche ora, Instagram molto probabilmente metterà il tuo post nella pagina esplora e tra i post più popolari (se hai inserito gli hashtag alla foto).
Cosa succede però se compri 50k follower?
Andresti ad aumentare il numero, quindi 150k (mila) follower e dovresti quindi ricevere più like per far finire la tua immagine in evidenza e raggiungere potenziali nuovi follower.
Cosa significa questo?
Semplice. Significherà che sarà quasi impossibile ricevere altri migliaia di nuovi like in più in quanto quei follower sono stati comprati e quindi sono account fake inattivi. Riceverai dunque gli stessi like se non meno.
In questo modo quindi avresti compromesso in maniera molto grave quella che è la tua attività su Instagram.
Ho comprato follower Instagram di recente… ora cosa posso fare? C’è un rimedio?
Come detto prima, molte persone che hanno acquistato follower Instagram si sono ritrovate poi con un profilo completamente inutile. Hanno deciso quindi di eliminarlo e crearne uno nuovo.
La soluzione però fortunatamente non è solo ed esclusivamente questa.
Puoi infatti andare nella pagina dei tuoi follower ed eliminare o meglio, bloccare gli utenti fake che hai comprato. Individuarli sarà molto semplice. Come detto in precedenza, la maggior parte di questi non hanno nemmeno una foto del profilo.
Una volta bloccati Instagram li eliminerà automaticamente dei tuoi follower.
Spero per te che non hai comprato migliaia di follower Instagram altrimenti dovresti stare piantato sulla piattaforma per molte ore.
Come si blocca un utente su Instagram?
Basta andare sul profilo in questione, cliccare sui tre puntini in alto a destra e cliccare su blocca.
Si aprirà una finestrella con scritto: Vuoi bloccare “nome utente”? Non potrà cercare il tuo profilo, i tuoi post o la tua storia su Instagram. Instagram non comunicherà a questa persona che l’hai bloccata.
Fai click su blocca per confermare ed eliminare questo profilo dai tuoi follower.
Comprare follower Instagram italiani
Grazie al nostro servizio di gestione account Instagram hai la possibilità di comprare follower Instagram italiani grazie al piani Shoutout che puoi trovare qui.
Con questo piano potrai aumentare dai 1.000 ai 5.000 follower italiani, reali e realmente interessati ai tuoi contenuti in sole 24h!
Vuoi affidare a noi il tuo account?
Vuoi affidare il tuo account Instagram a degli esperti e farlo crescere in maniera esponenziale? Se la risposta è affermativa, scopri la nostra gestione account Instagram.
Questo è tutto!
Spero che quest’articolo sul comprare follower Instagram ti sia stato di aiuto.
Ci vediamo al prossimo!
Un abbraccio,
Emanuele.
Vorrei aumentare i followeer