Se desideri conoscere un metodo in grado di far crescere la tua popolarità su Instagram, non devi fare altro che seguirmi in questo articolo, dove ti spiegherò come aumentare i Mi piace sulle immagini o i Follower del tuo profilo, in modo rapido e semplice.
Di sicuro ne avrai già sentito parlare, poiché ormai è una tecnica utilizzata da molti manager del web marketing.
Consiste nell’acquistare dei pacchetti di Like o Follower su Instagram.
Nei paragrafi successivi analizzeremo questo tipo di opportunità. E quali possono essere i pro e i contro di una scelta di questo tipo.
Ti anticipo che, qualora dovessi decidere di investire in pacchetti Like, devi tenere presente che può essere una soluzione iniziale, ma in seguito dovrai adottare strategie più incisive, e vedremo come.
Se vuoi subito comprare like Instagram senza prima sapere quali sono i rischi ed i vantaggi che ho riportato in quest’articolo, BCUBE è sicuramente la Web Agency migliore per acquistare like Instagram.
BCUBE infatti, è l’unica Web Agency che ci permette anche di comprare like Instagram italiani ad un prezzo accessibile a tutti.
Avere un profilo Instagram italiano con like italiani è indispensabile.
Come funziona Instagram
Instagram è, tra i Social network, l’applicazione dedicata alla condivisione delle immagini.
Nasce nel 2010, da un’idea sviluppata da due informatici statunitensi. Nel 2012, con un investimento pari ad un miliardo di dollari, viene acquistata da Facebook.
Vediamo ora, a grandi linee, il funzionamento e le peculiarità che hanno reso Instagram uno dei social più popolari, con oltre 14 milioni di utenti solo in Italia. Una enorme popolarità, raggiunta nel tempo grazie soprattutto alle sue funzionalità, che consentono alla piattaforma di mettere a disposizione degli utenti strumenti semplici da utilizzare e dallo spiccato carattere ludico.
Infatti, attraverso un dispositivo mobile è possibile scattare delle foto, applicare dei filtri a piacere e pubblicarle sul proprio profilo, con pochi clic e senza particolari conoscenze tecniche.
Inizialmente, l’aspetto delle immagini di Instagram ricordava le Polaroid. Delle storiche fotografie cartacee a sviluppo istantaneo, ne riproduceva il bordo bianco e il formato quadrato. A risaltare ulteriormente lo stile vintage di Instagram, contribuivano anche il logo (vedi sotto) e alcuni filtri messi a disposizione dell’utente.
Negli ultimi tempi i formati sono meno restrittivi, i filtri si sono arricchiti di qualche effetto in più e il logo ha assunto un aspetto più moderno.
Tra le funzioni che caratterizzano Instagram troviamo, inoltre:
- la possibilità di geolocalizzare le foto, in modo da poter contestualizzare uno scatto. Ad esempio una vista in una località turistica o un museo;
- la possibilità di poter taggare altri utenti;
- far conoscere la propria attività sul social attraverso gli hashtag;
- condividere privatamente foto con gli altri utenti;
- pubblicare video brevi, sino a 60 secondi, e GIF Boomerang (brevi animazioni riprodotte in loop);
- pubblicare le stories, ovvero immagini e video visibili solo 24 ore;
- inserzioni pubblicitarie a pagamento, per aziende e privati;
- trasmettere le dirette video live streaming, con possibilità di interagire con gli utenti che commentano in tempo reale.
Con tutte queste funzionalità Instagram si è reso uno strumento ormai indispensabile per i professionisti: come fotografi, grafici, illustratori. Ma anche, un’ottima vetrina per le aziende e per personaggi che vivono di immagine e che raccolgono milioni di followers (come attori, cantanti, influencer, ecc.).
A rafforzare la sua popolarità contribuisce anche la possibilità di connettere il proprio account con altri social (ad esempio, Facebook e Twitter). Questo consente di condividere i propri aggiornamenti contemporaneamente su più piattaforme.
Per il tipo di relazioni che può creare questa app, ti consiglio vivamente di non sottovalutarla come strumento di marketing per la tua attività, considerato anche il suo crescente successo.
Ma, come in tutti i social, non è semplice affiliare da subito dei follower e di conseguenza avere le immagini con tanti Like e commenti su Instagram. Soprattutto, se abbiamo appena aperto un’attività e dobbiamo iniziare a promuoverla per crearci una reputazione.
Ecco, in questo articolo ti presento un servizio a cui potrebbe tornare utile fare ricorso per aumentare i Mi piace e i Follower su Instagram.
Come ti ho anticipato si tratta di acquistare pacchetti di Like alle tue immagini, oppure Follower che iniziano a seguire il tuo profilo.
Vediamo ora quali posso essere le criticità di un investimento in Like Instagram, quali i vantaggi riscontrabili e a quali agenzie rivolgersi per avere il miglior risultato.
Rischi nell’acquistare Like Instagram
Innanzitutto, è giusto che tu sappia che questo metodo è molto osteggiato da buona parte dei Social media manager, in quanto non è molto chiara la provenienza dei Like.
Analizziamo, quindi, l’origine dei Like per avere un’idea più chiara del servizio che dovremmo acquistare.
Uno dei sistemi più diffusi per convogliare Like sul tuo profilo Instagram è l’utilizzo degli shell script. Sono piccoli software che eseguono dei semplici comandi. Ad esempio: quando navigando sul web apriamo un sito, compare spesso una finestra (magari per chiederti l’iscrizione a qualche servizio), cliccando sulla X per chiuderla in realtà si sta ponendo un Mi piace da qualche parte. Questo clic viene collegato ad un utente di Instagram, quindi sembra tutto a posto. Non proprio, se si va a controllare a fondo, si scopre che la maggior parte di questi utenti sono in realtà dei profili falsi (bot) e inattivi. Spesso questi profili fake hanno origini asiatiche.
Ci sono però, anche Mi piace che arrivano da persone reali, probabilmente pagate o presumibilmente incentivate in qualche modo, a porre i Like su Instagram.
Esiste inoltre un fiorente mercato di scambio Like o Follow. Una specie di baratto digitale per far crescere la propria reputazione sui social (social media reputation)
Ora, in molti si chiedono se i metodi utilizzati siano alla fin fine legali. Di sicuro lo sono, quindi non ti devi preoccupare per questo.
Tuttavia, è chiaro che stai “dopando” la tua popolarità su Instagram. Pertanto, potrai avere migliaia di Like sulla foto di un tuo prodotto, ma sarà piuttosto improbabile che questo interesse si trasformi in acquisti.
Ti faccio ancora un altro esempio: supponiamo che tu acquisti 5 mila Follower per il tuo profilo Instagram. Un buon inizio, ma questi Follower non avranno alcun interesse ad interagire con i contenuti del tuo profilo.
Inoltre, secondo alcuni esperti in web marketing, avere tanti follower inattivi sui social sarebbe un fattore negativo. Suggeriscono, pertanto, di eliminare periodicamente i follower che non interagisco. In questo modo si andrebbe a creare una maggiore interazione da parte dei follower attivi, con un conseguente aumento della visibilità organica dei contenuti del tuo profilo.
Come dicevo in precedenza acquistare Like Instagram è una pratica consentita dalla legge. Tuttavia, i social, compreso Instagram, non approvano tali pratiche (in quanto interessati a spingere i loro strumenti promozionali a pagamento). Per cui investono ingenti risorse sulla ricerca e lo sviluppo di sofisticati sistemi, in grado di intercettare e ostacolare la compravendita di Mi piace.
Sin qui gli aspetti negativi conseguenti all’acquisto di Like o Follow Instagram. Ora analizziamo quelli positivi.
Quali sono i vantaggi nel comprare Like Instagram
Come abbiamo visto Instagram si presenta come un social con grandi potenzialità. Pertanto, pianificare la nostra presenza su questa piattaforma, non può che portare notevoli benefici alla nostra attività e alla brand reputation.
La situazione tipo si ha quando un utente, che arriva per la prima volta sul tuo profilo, nota che hai un buon seguito e una discreta interazione con i tuoi follower. Va da sé, che se un profilo Instagram suscita tanto interesse da parte degli utenti, significa che condivide contenuti interessanti. E’ un ragionamento molto semplice che l’utente medio fa, quindi sarà molto probabile che scelga di interagire con te, magari seguendoti, commentando un’immagine, ponendo il suo Like, ecc..
Il tutto incide sulla web reputation, ovvero la reputazione della tua azienda cresce con l’aumentare delle interazioni sui social. Interazioni che potrebbero influire anche sul posizionamento nei motori di ricerca del tuo brand. Infatti, se il tuo profilo viene seguito da molte persone e ha un discreto numero di interazioni, per i motori di ricerca significa che i contenuti che condividi sono di alta qualità e pertanto otterrai un posizionamento migliore nei risultati di ricerca.
Quindi, forzare un po’ la visibilità su Instragram si è rivelato quasi un obbligo, quantomeno in una fase iniziale della tua attività.
Infine, la cosa più importante: acquistare Like Instagram costa poco ed è un’operazione semplice e rapida. Nei fatti, tu dovrai solo scegliere un’agenzia di fiducia e a tutto il resto penseranno loro.
Conviene comprare Like Instagram?
Abbiamo visto una panoramica su Instagram: che cos’è, a cosa serve, cosa si può fare e come può essere utile per la tua attività.
Abbiamo visto come possiamo incrementare le interazioni all’interno del Social. Quali sono i punti di debolezza, qualora decidessimo di investire in pacchetti di Like, e quali i vantaggi di cui il tuo profilo Instagram potrebbe usufruire.
Viste tutte le premesse, ora passiamo alle conclusioni.
Innanzitutto, vorrei fosse chiaro un concetto. Pianificare la propria presenza sui social richiede un impegno, anche economico, da non sottovalutare. Abbiamo visto che le potenzialità sono enormi, ma è fondamentale affidarsi a dei seri professionisti in materia, per ottenere dei risultati tangibili in termini anche di profitto, nel breve e soprattutto nel lungo periodo.
E’ inutile dirti che una strategia basata solo sull’acquisto del consenso, non può essere una scelta in grado di portare risultati vantaggiosi per la tua presenza sui social.
Un profilo, per avere un consistente seguito organico, dev’essere aggiornato quotidianamente. Avere sempre attivo un feedback da parte dell’azienda: che risponde, ringrazia, chiarisce, insomma interagisce costantemente con gli utenti. Questo impegno ti garantirà una crescita della tua reputazione sul Social e, di conseguenza, sarà più semplice fidelizzare i tuoi potenziali clienti.
Ti ricordo inoltre, che il tuo lavoro sui social non deve mai essere improvvisato, ma piuttosto ben pianificato e corrispondere fedelmente alle aspettative degli utenti. Per questo devi concentrarti su contenuti in linea con i gusti, i bisogni, gli interessi e i desideri del target che hai individuato.
Acquistare Like Instagram è una scelta che mi sento di consigliarti se stai iniziando una attività ed è quindi necessario costruire da zero una reputazione. Sarebbe utile, infatti, per stimolare l’interesse degli utenti e invogliarli a seguirti.
Tuttavia, per i motivi che abbiamo visto, io ti consiglio di limitarti ad un piccolo investimento iniziale, magari con un pacchetto di 2000-3000 Follower e Mi piace.
Cerca di monitorare sempre il totale dei Follower, in quanto periodicamente Instagram effettua delle epurazioni sui profili che ritiene fasulli, in conseguenza dell’applicazione dei sofisticati algoritmi di monitoraggio delle compravendite di Like, di cui ti ho parlato in precedenza.
Dove comprare Like Instagram
Come abbiamo visto è possibile acquistare online le interazioni per la tua attività su Instagram.
Ci sono diverse agenzie che offrono questo servizio, con piani diversificati in base al numero di Mi piace o Follower che si desidera convogliare.
Il mio consiglio è di affidarti ad una agenzia seria e professionale, che sia in grado di assicurarti i Like di utenti reali e possibilmente in linea con i tuoi obiettivi di marketing. Solo in questo modo si posso avere interazioni utili a rendere il tuo profilo Instagram interessante e attivo.
Come la BCUBE Agency, agenzia di comunicazione e marketing, con sedi in Italia, Francia e Spagna. Attraverso il suo team di esperti nel mondo digitale è in grado di assistere i propri clienti in tutte le fasi della loro attività.
In riferimento a questo articolo BCUBE offre diversi piani per l’acquisto di Follower, Like, Visualizzazioni e Commenti su Instagram. A partire da 2,99 Euro per l’acquisto di Follower o Like, sino a piani più professionali che consentono di pianificare le interazioni nel tempo su tutti i contenuti che pubblicherai su Instagram.
Comprare like Instagram italiani
Se hai un profilo con follower italiani, il consiglio che mi sento di darti è quello di comprare like Instagram italiani. Questo perché sarà meno evidente agli occhi degli utenti se non impossibile capire che tu hai comprato like Instagram. Se invece il tuo profilo è internazionale (quindi anche i tuoi follower) e come lingua utilizzi l’inglese o un’altra lingua straniera puoi tranquillamente comprare like Instagram stranieri.
BCUBE Agency è l’unica agenzia in Italia e nel mondo che offre la possibilità di comprare like Instagram italiani.
Anche su Ryno Social è possibile comprare like instagram italiani. Per chi non lo conoscesse, Ryno Social è una piattaforma innovativa che, in breve tempo, ha scalzato la concorrenza dei principali competitor.
Grazie al valore del suo servizio, il sito ha guadagnato la fiducia di molti utenti. I like che provengono da Ryno Social, infatti, sono di qualità e non insospettiscono l’algoritmo del social network: in parole povere, Instagram non ti bannerà.
Su Ryno Social è possibile acquistare diversi pacchetti, che vanno dai 100 ai 5000 like. Questa varietà ti permetterà di scegliere l’offerta più in linea con i tuoi obiettivi. Inoltre, per l’erogazione del servizio non sarà necessario fornire nessuna password. Ti basterà inserire il link al post che vuoi far crescere, effettuare il pagamento e Ryno Social provvederà a mandarti i like richiesti.
Infine, molto apprezzati dalla clientela sono l’assistenza in lingua italiana e i numerosi codici sconto che vengono regolarmente inviati agli acquirenti.
Ti potrebbe interessare anche: Comprare follower Instagram
Lascia un commento