Domande frequenti su Best Stocks

Come funziona Best Stocks? 

Subito dopo l'acquisto avrai la possibilità di scaricare il PDF iniziale con i 10 migliori titoli da acquistare in questo momento. Al suo interno troverai anche il portafoglio titoli di Emanuele Perini (che potrai copiare se vorrai). Successivamente riceverai una volta alla settimana direttamente tramite email le nostre nuove raccomandazioni di mercato. 

Rilasciate anche segnalazioni di vendita?

Si certo. Tutte le nostre raccomandazioni di mercato vengono monitorate giornalmente e nel caso decidessimo che uno o più titoli precedentemente raccomandati debbano essere venduti, i membri di Best Stocks saranno i primi a saperlo. In caso contrario, se non ricevete alcuna comunicazione di vendita significa che bisogna mantenere i titoli che possedete da noi precedentemente consigliati.

Quanto devo tenere i titoli che raccomandate? 

Ogni titolo raccomandato è pensato per essere mantenuto per almeno 2-3 anni. Se non ricevi comunicazioni di vendita sui titoli che possiedi significa che devi mantenerli ancora nel tuo portafoglio in quanto crediamo che possano crescere ancora. 

Posso chiedervi consigli sui titoli che possiedo o che mi piacciono? 

Attualmente non offriamo supporto e consigli sui titoli da noi non raccomandati. Monitoriamo centinaia di titoli azionari ogni giorno tra cui molto probabilmente anche quelli indicati da voi, ma se non vengono raccomandati significa che in quel momento preferiamo investire su altri titoli. 

Posso chiedervi consigli sui titoli da voi raccomandati? 

Ogni raccomandazione viene fornita con tanto di analisi e spiegazione. Se hai dubbi su alcuni titoli che abbiamo raccomandato basta rivedere la nostra raccomandazione sul quel determinato titolo. Non preoccuparti, monitoriamo costantemente tutti i titoli che raccomandiamo. 

D'altronde anche noi stessi investiamo per primi su questi titoli. Inviarci email con domande del tipo: Secondo voi è arrivato il momento di vendere?, Questo titolo crescerà ancora?, Sto perdendo il 5% cosa faccio?, Sto guadagnando il 30%, vendo? 

Bene queste sono tutte domande a cui potremmo non dare una risposta in quanto sarà sempre la stessa e la puoi trovare qui di seguito -> Se non hai ricevuto segnalazioni di vendita o acquisto in merito ad un determinato titolo significa che bisogna ancora mantenerlo nel proprio portafoglio perché crediamo che possa crescere ancora

Ovviamente puoi decidere anche di vendere o acquistare ma se non ricevi alcuna segnalazione in merito da parte nostra significa che non è necessario compiere azioni. 

Se invece hai domande o dubbi particolari su dei titoli che abbiamo raccomandato puoi inviarci un email ad info@beststocks.it e riceverai una nostra risposta il prima possibile. 

In quale mercato operate?

Operiamo principalmente nel mercato americano ma non escludiamo quello mondiale ed europeo. Questo per diversi motivi tra cui: migliore allocazione strategica degli asset, maggiori opportunità, economia solida.

Che percentuale annua posso aspettarmi?

Il rendimento medio di tutte le raccomandazioni dall’inizio (in 6 anni) è del 214%. Annualmente quindi puoi aspettarti una crescita annua di circa il 21% secondo i nostri storici passati. Questo però ci tengo a dirtelo, dipenderà molto da te e dagli investimenti che deciderai di fare. Noi ti consigliamo i titoli poi sta a te acquistare quelli che preferisci (puoi acquistarli anche tutti).

Quanti titoli raccomandate in un anno?

Generalmente in un anno raccomandiamo circa 48 titoli azionari. Ed in media 4 di questi secondo gli storici passati ottengono una performance di oltre il 150% in 2 anni ed oltre il 500% in 5 anni. L’andamento annuo complessivo di Best Stocks ad oggi è del 21%. Contiamo quindi di farti ottenere questa performance anche a te (se non più alta). Questo dipende molto anche dai tuoi investimenti e su quali titoli decidi di investire. Alcuni nostri membri stanno ottenendo performance annue al di sopra del 115%.

Se il mercato crolla cosa faccio? 

Se il mercato dovesse perdere il 10%, 20% o più, il nostro consiglio è quello di aumentare la tua posizione nei titoli già acquistati. NON vendere per nessun motivo eccetto una nostra segnalazione di vendita. 

Perché sto ricevendo ancora le vostre email promozionali? Sono già iscritto.  

Se stai ricevendo ancora le nostre email promozionali ma sei un nostro iscritto, inviaci un email ad info@beststocks.it facendoci presente il problema e provvederemo a risolverlo nell'immediato. 

Se non hai trovato la risposta a quello che stavi cercando puoi contattarci direttamente a questo indirizzo email -> info@beststocks.it