AUMENTA I TUOI FOLLOWER SU INSTAGRAM CON IL NOSTRO ESCLUSIVO SERVIZIO DI CRESCITA

Perché affidarti ad un professionista quando puoi affidarti a coloro che formano professionisti di mezza Italia in questo settore?

Vuoi affidare a noi la crescita del tuo account?

SERVIZI E CONSULENZA PER AZIENDE, START UP, PROFESSIONISTI E PRIVATI

Oltre 712 persone ci hanno già scelto.

Questo servizio è adatto al mio profilo?

Che tu sia un aspirante influencer, un food blogger, una modella, un'azienda o un atleta, il nostro servizio di gestione account Instagram è perfetto per te.

1. Vuoi diventare un blogger o Influencer? Con il nostro servizio di gestione account Instagram riceverai centinaia di nuovi follower in target ogni giorno, maggiore visibilità ed engagement e riuscirai a fare collaborazioni con brand ed hotel.

2. Sei un'azienda? Hai un prodotto o un servizio da vendere online? Incrementa il ROI delle tue campagne grazie al nostro servizio di gestione account Instagram.

BASTA BOT!

Lasciaci gestire il tuo account per te. I nostri assistenti qualificati ti porteranno veri e propri follower su Instagram intercettando persone potenzialmente interessate ai tuoi contenuti o prodotti. Niente BOT, assumi un assistente umano.


Non perdere tempo con altri servizi. È solo una questione di tempo prima che i BOT Instagram vengano chiusi. Instagram nell'ultimo periodo già ne ha fatti chiudere moltissimi e la maggior parte di quelli che sono ancora in circolazione NON funzionano.


Questo perché i BOT violano il regolamento di Instagram quindi non appena Instagram nota quest'attività su un account, blocca le azioni di quest'ultimo. Con la nostra gestione non violerai il regolamento di Instagram, esattamente come dovrebbe essere.


BASTA fare quel fastidiosissimo follow/unfollow che non ti porterà da nessuna parte (e vietato da Instagram).

Novità! Piani Shoutout


Questi piani in sole 24h ti faranno ottenere migliaia di follower reali, attivi ed in target con i tuoi contenuti.


Ora ti starai domandando... Ma come fate a garantire così tanti follower in così poco tempo? Non è che per caso comprate follower fake? 


Assolutamente NO!


Quello che faremo è sponsorizzare il tuo profilo sulla nostre pagine Instagram che in totale superano i 10 milioni di follower. Abbiamo anche molti partner come Influencer ed altre pagine molto grandi con cui collaboriamo.


Ed ecco che quindi anche tu ti accorgerai che non sarà poi così difficile farti ottenere certi risultati.


La crescita potrebbe essere esponenziale. Alcuni dei nostri clienti hanno incrementato in sole 24h oltre 5.000 follower.


Garantiamo comunque un minimo di 1.000 follower.  Con questi piani non è richiesto l'accesso al tuo account Instagram, ci basta sapere il tuo nome utente Instagram per iniziare la promozione.

Cosa sono gli Shoutout?

Lo shoutout (in inglese “gridare”) consiste semplicemente nel menzionare una pagina Instagram consigliando apertamente ai propri follower di seguirla.

Per menzione si intende il nome utente della pagina con la @ davanti es. @emanueleperini

In questo modo gli utenti che cliccheranno su questa menzione verranno trasferiti immediatamente in quel profilo.

Gli shoutout vengono fatti principalmente da due categorie di persone:

1. Nel primo caso gli shoutout vengono utilizzati da brand per sponsorizzare i propri prodotti tramite gli influencer.

In cosa consiste?

I brand contattano diversi influencer del loro settore e gli propongono di sponsorizzare i loro prodotti con menzione (shoutout) verso la pagina del brand in cambio di denaro. In questo modo, i migliaia di follower di quell’influencer vedranno il post, e se interessati ad esempio alla t-shirt sponsorizzata (e consigliata dall’influencer), faranno click sulla menzione (pagina del brand) e se interessati inizieranno a seguirla e nel migliore dei casi effettueranno anche un acquisto.

2. Un altro modo molto utilizzato invece è quello di fare shoutout tra pagine Instagram non con il fine di vendere qualcosa ma di aumentare i propri follower.

Adesso ti starai domandando, e cosa ci guadagnano?

Avere un grande seguito ti porterà poi a collaborare con i brand, quindi sponsorizzazioni in cambio di denaro. Potrai decidere di vendere un prodotto tuo o sponsorizzare la tua attività. Insomma, quando si ha un seguito di centinaia di migliaia di follower sarà molto semplice monetizzarlo.

Siamo gli unici in Italia che possono permettersi e vantarsi di avere un network con oltre 10 milioni di follower grazie a pagine Instagram che abbiamo fatto crescere negli ultimi anni.

Grazie a queste pagine verrai sponsorizzato/a (menzioni del tuo profilo su storie e post) e potrai aumentare anche in un solo giorno più di 1.000 follower Instagram realmente interessati al tuo profilo.

Una sponsorizzazione da una pagina di oltre 500k follower in genere può costare più di 200€ e spesso con un solo shoutout, non si ottengono i risultati sperati.

Noi faremo tutto il necessario per farti raggiungere il numero dei follower Instagram stabilito. Non badiamo al numero degli shoutout, per noi è importante farti raggiungere i risultati.

Questa tecnica è sicuramente la più efficace in assoluto per aumentare i propri follower e soprattutto averli attivi ed interessati ai tuoi post.

Perché?

Perché con questa tecnica è l’utente che decide di seguirti (o non seguirti), e a differenza di un BOT che interagisce con gli utenti per essere ricambiato, con gli shoutout verrà semplicemente sponsorizzato il tuo profilo, e se ad esempio oltre 50.000 utenti lo visualizzeranno, molto probabilmente almeno 1.000 saranno interessati al tuo profilo Instagram e ti seguiranno con interesse senza che tu debba fare niente o interagire con loro.

Con questo piano NON è necessario fornire i tuoi dati di accesso ma semplicemente ci basta sapere il tuo nome utente Instagram.

I nostro metodo in 3 step

1. Analisi di mercato.
Faremo un’analisi approfondita dei competitor, degli account simili al tuo e del target potenzialmente interessato al tuo profilo Instagram e al tuo business.

2. Ottimizzazione del profilo.
Ti aiuteremo a rendere il tuo profilo migliore a partire dalla Bio fino ad arrivare all'uso strategico degli hashtag.

3. Si parte!
Ora è arrivato il momento di fare sul serio ed incominciare a far crescere il tuo profilo Instagram come solo noi sappiamo fare.

Come funziona?

1. Scegli il piano che desideri qui sotto e fai clic sul pulsante "Paga adesso". Puoi pagare sia con PayPal che con carta di credito.

2. Una volta acquistato il piano verrai subito contattato all'indirizzo email con la quale hai effettuato il pagamento da un membro del nostro Team che ti chiederà alcune informazioni per iniziare la gestione del tuo account Instagram.

3. Analisi di mercato ed ottimizzazione del profilo.

4. Si comincia! Arrivati a questo punto, saremo pronti per iniziare la gestione del tuo profilo Instagram.

Ecco alcuni dei nostri ultimi lavori

Il nostro servizio oggi conta centinaia di clienti, ecco i risultati raggiunti da alcuni dei nostri nuovi clienti.

ATTENZIONE! POSTI LIMITATI

Per garantire il migliore risultato possibile abbiamo deciso di limitare i posti per la gestione degli account. Al mese possiamo gestire solamente 40 profili (attualmente 36 posti sono già stati presi). 

Inoltre accettiamo solamente i lavori che siamo sicuri di poter portare a termine.

I posti sono limitati e quando termineranno chiuderemo la vendita sulla gestione degli account fino a quando non si libereranno dei posti. Possono volerci più di 30 giorni prima che si liberi un posto. 

Posti disponibili al momento -> 4

Piani Shoutout

Non ci sarà alcun rinnovo automatico. Si paga solo una volta.

Il piano da 97€ è uno dei più richiesti in quanto in sole 24h ti farà ottenere oltre 1.000 follower reali, attivi ed in target con i tuoi contenuti. Ti sponsorizzeremo su pagine Instagram con milioni di follower. La crescita potrebbe essere esponenziale. Alcuni dei nostri clienti hanno incrementato con questo piano in sole 24h oltre 5.000 follower.

I follower che indichiamo nei nostri piani di crescita sono garantiti al 100%. Se non dovessimo raggiungere questi risultati verrai rimborsato completamente. 

Shoutout Base
50per 24h
Richiedi informazioni

 

Shoutout 

Crescita media di 500/1.000 follower in 24h

Follower italiani (reali) garantiti

Scelta giusto target

Analisi di mercato

Report dei risultati

Assistenza prioritaria tramite WhatsApp

Shoutout Pro
327/ mese
Richiedi informazioni

 

Shoutout 

Crescita media di 5.000/10.000 follower in un mese

Follower italiani (reali) garantiti

Scelta giusto target

Analisi di mercato

Report dei risultati

Assistenza prioritaria tramite WhatsApp

Di seguito trovi il piano Shoutout Lento che ha la durata di 30 giorni. Gli Shoutout saranno gli stessi del piano Shoutout Veloce ma verranno effettuati più lentamente, ad esempio 1 ogni 3 giorni invece che 10/15 tutti in una giornata (come il piano Shoutout Veloce).


Questo piano è adatto alle persone che desiderano una crescita più lenta e graduale. 

Shoutout Lento
97per un mese
Richiedi informazioni

 

Shoutout 

Crescita media di 1.000/5.000 follower in un mese

Follower italiani (reali) garantiti

Scelta giusto target

Analisi di mercato

Report dei risultati

Assistenza prioritaria tramite WhatsApp

Per effettuare il pagamento di uno di questi piani basta fare clic sul pulsante "Paga adesso" che trovi subito sotto il prezzo nelle tabelle qui sopra.

Ecco come si trovano i nostri clienti con noi!

Per noi il pagamento non è la fine di un processo ma l'inizio di una splendida collaborazione con voi! Non solo faremo crescere il vostro profilo Instagram ma vi aiuteremo e supporteremo anche con consigli pratici. Inoltre risponderemo sempre alle vostre domande o dubbi grazie alla nostra assistenza prioritaria su WhatsApp.

gestione account Instagram

Ne seguono molte altre...

gestione account Instagram

gestione account Instagram

Chi gestirà il tuo account?

Emanuele Perini - Blogger e Digital Marketer

Negli ultimi anni ha aiutato migliaia di persone a sviluppare il proprio business online partendo da zero ed a guadagnarci Ha lanciato sul mercato nazionale l'eBook Instagram on work che è stato il più venduto in questo settore. Ha inoltre collaborato con il suo account Instagram con diversi Brand di fama mondiale. Puoi seguirlo su Instagram o su Facebook

Team di esperti

Un team di esperti pronti è qualificati gestiranno il tuo account Instagram. Potrai confrontarti con loro quando vuoi, tramite email o telefono. Il motivo per la quale Emanuele ha deciso di trovare nuovi collaboratori è dato dal fatto che da solo non sarebbe mai riuscito a gestire tutte le richieste di gestione account e quindi garantire un ottimo risultato finale al cliente. In questo modo invece, ogni esperto avrà a disposizione tot. account Instagram così da poter garantire il miglior risultato possibile per ogni account Instagram gestito.

"Instagram è il social network del momento, crescere ora significherebbe avere un grande vantaggio competitivo in futuro rispetto alla concorrenza."

- Emanuele Perini, CEO del blog emanueleperini.com

A chi è rivolto il nostro servizio di gestione account Instagram?

Gestione account Instagram

Il nostro servizio di gestione account Instagram è adatto a questo genere di persone:

• Artisti di ogni genere che hanno bisogno di promuovere la propria figura professionale sul web e raccogliere fan che seguano il proprio lavoro.

• Bloggers, YouTuber ed Influencers che hanno il desiderio di aumentare il proprio pubblico e raggiungere nuovi livelli di "exposure" (così da risultare più appetibili per i brand e hotel).

• Negozi che hanno la necessità di vendere tramite Instagram o portare nuovi clienti in-store (nel caso di un negozio fisico).

• Web Marketer ed Agenzie che hanno bisogno di aggiornarsi per offrire strategie avanzate per tutti quei clienti che vogliono spostarsi su Instagram.

• Brand e Marchi che lavorano in settori B2C o inerenti ai mercati Lifestyle / Fashion / Luxury / Travel ecc...

• E per tutti coloro che si stanno approcciando a questo mondo per la prima volta e vogliono scoprire come aumentare il numero dei propri "seguaci" e guadagnare con Instagram.

Cosa otterrai acquistando il nostro servizio di gestione account Instagram?

Ecco i vantaggi che otterrai:

  1. Il tuo profilo crescerà in maniera esponenziale come non lo hai mai visto crescere fino ad ora.
  2. Potrai finalmente contare su followers a target e strettamente interessati ai tuoi prodotti o al tuo profilo.
  3. Sfrutterai al massimo il social network del momento che sta facendo la fortuna di aziende ed Influencer.
  4. Il tuo engagement (interazioni) esploderà e le tue foto otterranno finalmente la visibilità sperata.
  5. Finalmente anche tu farai parte di quella cerchia ristretta di persone ritenute autorevoli dalla community di Instagram.
  6. Amici e competitor resteranno a bocca aperta e non capiranno come sei riuscito ad ottenere un simile risultato. Purtroppo per loro (e meglio per te), se ne dovranno fare una ragione!
  7. Diventerai autorevole e conosciuto nella tua nicchia di mercato.
  8. Nel giro di pochi mesi avrai un account Instagram di successo come hai sempre desiderato.
  9. Se sei un blogger o Influencer, guadagnerai attraverso le collaborazioni con i brand ed Hotel.
  10. Se hai un'azienda, riuscirai ad aumentare le vendite dei tuoi prodotti o servizi.

Perché acquistare il nostro servizio di gestione account Instagram?

Se il tuo obbiettivo è quello di crescere su Instagram e guadagnarci, allora questo è il motivo principale per la quale tu debba acquistare il nostre servizio di gestione account Instagram, ma non solo.

Infatti grazie al nostro servizio di gestione account, non solo riuscirai ad aumentare i tuoi follower, ma quando avrai raggiunto 30k - 50k o 100k follower potrai finalmente guadagnare con i brand o vendere i tuoi prodotti e continuare a crescere con il tuo profilo Instagram in maniera esponenziale grazie alla tecnica dello S4S che ti spiegheremo come metterla in atto una volta che avrai acquistato il nostro servizio di gestione account Instagram. Non è finita!

Sai qual'è il bello? La parte più bella di tutto questo, è che una volta che avrai raggiunto migliaia di follower Instagram, potrai continuare a crescere gratuitamente ed autonomamente di migliaia di follower al mese (o al giorno) proprio grazie agli S4S.

Come in tutte le cose, iniziare è la parte più difficile, ma grazie al nostro servizio, non sarà più un problema per te, una volta che avrai raggiunto migliaia di follower sarà tutto più semplice.

POSTI LIMITATI!

Per garantire il migliore risultato possibile abbiamo deciso di limitare i posti per la gestione degli account.

Inoltre accettiamo solamente i lavori che siamo sicuri di poter portare a termine.

I posti sono limitati e quando termineranno chiuderemo la vendita sulla gestione degli account fino a quando non si libereranno dei posti.

Posti disponibili al momento -> 4

Richiedi informazioni