Instagram è divenuto ormai una delle più popolari app per smartphone ed oltre a questo, dopo essere stata acquisita dal colosso Facebook, una delle predominanti piattaforme social media presenti sul mercato.
Per molti è solo un’applicazione con la quale perdere qualche minuto nel tempo libero. Per altri, invece, Instagram è parte integrante del proprio business o perfino il principale business.
I motivi per cui il tuo account dovrebbe essere allettante per una qualsiasi partnership lavorativa sono principalmente due: il numero di followers/like (o di interazioni con l’account in generale) e la qualità del contenuto che mostri.
Ovviamente per il contenuto non c’è aiuto che tenga se non lasciare spazio alla tua fantasia ed al vostro modo di mostrare ciò che vi circonda, ma per quanto riguarda followers e like invece c’è qualcosa che potrà sicuramente aiutarti.
Non parlo di applicazioni e prodotti che tramite algoritmi ormai obsoleti ti riempiono l’account di profili fake, creati qualche ora prima o magari da persone che vivono a migliaia di KM da te con nomi impossibili da pronunciare e che non interagiscono con il tuo account (lasciandoti con il dubbio ricorrente: “ma questo, come mi ha trovato?”) 🙂
No, ti sto parlando di tutt’altro e ti mostrerò a breve quale è il mio concetto di “crescita organica”.
Perché un BOT è quello di cui hai bisogno?
Sicuramente in questo momento starai pensando: cosa può fare un BOT che io non possa fare in autonomia? Potrebbe essere un dubbio sensato, ma tu saresti disposto a stare collegato ad Instagram 24 ore al giorno 7 giorni su 7?
Se fai parte di quel gruppo di persone disposte a rinunciare ad un paio di drink per acquistare uno strumento in grado di far crescere in modo graduale, sensato e specifico il tuo account Instagram, allora continua a leggere.
INSTASPRINT: Cos’è e come funziona
Non è una novità che per avere successo e farsi notare su Instagram è necessario essere molto attivi, in contatto con molte persone, mettere like e commentare post di ogni genere. Questo non è un problema inizialmente, ma alla lunga può stancare. E’ qui che InstaSprint ti viene in soccorso.
Questo servizio infatti, una volta configurato correttamente, automatizza tutte quelle azioni che quotidianamente effettuiamo su Instagram. InstaSprint comincerà a seguire, a mettere like e commentare i post dei profili Instagram targettizzati in base ai criteri specificati da te.
Perché scegliere proprio InstaSprint?
InstaSprint è il miglior BOT Instagram sul mercato per i seguenti motivi:
- Performance superiori del 50% rispetto ad altri BOT Instagram
- Supporto completamente in italiano
- Software in lingua italiana
- Economico
- Funzioni disponibili
- Configurazioni avanzate
- Semplicità d’utilizzo
- Assistenza in tempo reale via chat
- Configurazione assistita (se necessario)
InstaSprint ti consente anche di inviare messaggi in Direct in automatico ai nuovi follower (e non solo), i commenti automatici e anche la programmazione dei tuoi post con la pubblicazione automatica.
Oltre al consueto follow/unfollow e like con la massima velocità, InstaSprint ti consente anche di visualizzare in automatico le Stories degli utenti col fine di aumentare ancora di più la visibilità del tuo profilo Instagram.
Inoltre come se non bastasse, InstaSprint ci da la possibilità di interagire solamente con gli utenti attivi che mettono like e commenti.
Nelle prossime righe ti illustrerò brevemente come registrarsi ed impostare i primi target.
Registrazione e configurazione del Target
Una volta collegato al sito web www.instasprint.it per effettuare la registrazione al servizio è necessario cliccare su “REGISTRAZIONE” in alto a destra e compilare i campi richiesti con Nome, Email e Password:
Successivamente bisogna collegare il proprio account Instagram ad InstaSprint, seguendo la procedura guidata. Una volta confermato l’account (successivamente all’invio dell’SMS o dell’email di conferma, sta a voi decidere), ci ritroveremo sulla dashboard del servizio:
Cliccando su “Configura il target” si aprirà questo POP-UP:
In questa sezione avrete 4 possibilità:
- Followers: qui vanno aggiunti profili Instagram che si avvicinano al vostro come settore (se avete un profilo incentrato sulla cucina, sarebbe una scelta intelligente inserire dei profili di personaggi famosi nel mondo della cucina, per esempio)
- Luoghi: Vanno aggiunti e selezionati dei luoghi di interesse per il vostro profilo
- Hash-Tag: Stessa cosa, se per esempio gestisci il profilo di un ristorante, inserisci hashtag inerenti al cibo, alla cucina ecc.
- Targets: Ti da la possibilità di importare i target direttamente da un file excel in locale (SCONSIGLIO QUALORA TU NON SIA UN UTENTE ESPERTO).
Impostato il target, compariranno queste opzioni:
Di default saranno tutte abilitate, ma ti consiglio di deselezionare “Commenti” e “Storie Visualizzate” in modo che il BOT si focalizzerà solo su follow/like.
Per tutto ciò che concerne le funzioni e le impostazioni più avanzate ti invito a scoprire la guida Instagram on work dove al suo interno oltre a trovare la configurazione completa di InstaSprint troverai molte altre strategie con cui potrai aumentare oltre 200 follower Instagram al giorno reali a attivi.
Conclusioni
Per quello che riguarda attualmente il mercato dei BOT direi che InstaSprint si posiziona in prima posizione per quanto concerne velocità, affidabilità e completezza.
Il prezzo del piano base (Piano di crescita) è di 29,90$, un prezzo decisamente accettabile paragonato alla media dei prezzi attuali dei BOT attualmente sul mercato:
In aggiunta a quanto precedentemente detto, specifico che IL SERVIZIO CLIENTI E’ COMPLETAMENTE IN ITALIANO, quindi per qualsiasi dubbio che non riesci a toglierti, puoi scrivergli una volta dentro il loro sito web nella chat live che troverai in basso a destra.
Il team di InstaSprint, se sei in difficoltà nell’impostare il tuo account è disposto anche a configurartelo gratuitamente senza alcun costo aggiuntivo.
Vai nel sito web www.instasprint.it
Noi ci vediamo al prossimo articolo!
Un abbraccio,
Lascia un commento