Aggiungere un nuovo account Instagram
Instagram ha finalmente portato una delle caratteristiche più richieste: la possibilità di gestire più account Instagram.
Per creare un’account Instagram secondario è necessario in primis creare un’email nuova o inserire un’email che non hai utilizzato nell’account precedente.
1. Dopo aver creato o aggiunto una email secondaria, entra nell’impostazioni del tuo account Instagram. Per accedere alle impostazioni del tuo account, dovrai entrare nel tuo profilo Instagram e pigiare sull’icona a forma di ingranaggio in alto a destra.
2. Scorri fino a quando non trovi la voce “Aggiungi account”
3. Iscriviti e crea un nuovo account usando un indirizzo email diverso da quello che già stai usando nell’altro profilo.
Una volta registrato, per accedere al tuo account basta tenere premuta l’immagine del tuo profilo in basso a destra della home page di Instagram fino a quando non si apre una finestra dove sarà possibile selezionare l’account che preferisci utilizzare. Si possono avere fino a 5 account.
Come creare un nuovo account su Instagram
Non ricordi come si crea un account Instagram? Oppure è la prima volta che provi ha registrarti ma non sai come farlo?
Nessun problema! In pochi semplici passi, ti mostrerò come aprire un nuovo account Instagram.
Per iniziare, scarica l’applicazione se ancora non l’hai fatto. Una volta scaricata, entra nell’app e seleziona la voce Non hai un account? Iscriviti che si trova i fondo alla pagina e segui il procedimento di iscrizione ad Instagram.
Puoi decidere se registrarti su Instagram tramite Facebook, il tuo indirizzo email o il tuo numero di cellulare.
Per iscriverti tramite email o telefono, fai click sulla voce Iscriviti con telefono o email.
In alternativa puoi registrati tramite Facebook facendo click sul pulsante apposito e autorizzando l’accesso del servizio al tuo account.
Ti può interessare anche l’articolo come funziona Instagram che ti spiegherà passo dopo passo tutte le funzionalità di questo social.
Questo è tutto, spero di esserti stato d’aiuto!
Lascia un commento