Instagram non si ferma, continuano gli aggiornamenti e da oggi è possibile pubblicare delle storie (immagini o video) con dei sondaggi Instagram che ci permettono di fare una domanda e di vedere cosa hanno votato i nostri amici o follower.
I sondaggi Instagram si possono creare per qualsiasi cosa, sia per la scelta di un abito, per un consiglio su quale ristorante scegliere, quale viaggio ti consigliano di fare ecc.
Come si inseriscono i sondaggi Instagram?
Per inserire un sondaggio, prima devi aver scattato una foto o un video nella tua storia, successivamente fai click sull’adesivo a forma di faccia. Si aprirà un menù a tendina dove troverai diversi stickers, scegli quello che la scritta sondaggio.
Puoi decidere di posizionarlo dove vuoi e puoi scrivere una domanda e personalizzare anche le scelte del sondaggio.
Dopo aver condiviso il sondaggio, i tuoi amici e follower possono iniziare immediatamente a votare e vedere i risultati in tempo reale.
Una volta che qualcuno voterà il tuo sondaggio, gli utenti che visualizzaranno la tua storia potranno vedere su che percentuale sta e quale sta in testa in quel determinato momento.
Per visualizzare i tuoi risultati del sondaggio, scorri verso l’alto per aprire la lista degli spettatori. Qui potrai vedere tutto quello che ti serve per ottenere la risposta per la tua domanda. In alto troverai subito tutti gli utenti che hanno votato. Inoltre sotto il loro nome troverai una voce con scritto cosa hanno votato ognuno di loro.
In questo modo sarai in grado di confrontare i voti degli amici e dei tuoi follower di cui ti fidi di più.
E proprio come ogni storia, il tuo sondaggio e i suoi risultati scompariranno dopo 24 ore.
Importante: Per attivare la funzione dei sondaggi Instagram dovrai aggiornare Instagram dal tuo App Store o Play Store.
Aspetta un secondo! …
Ti interessa aumentare più di 200 follower Instagram al giorno e guadagnarci?
Se stai leggendo quest’articolo molto probabilmente già saprai che ci sono molte persone proprio come te che guadagnano migliaia di euro al mese semplicemente pubblicando foto su Instagram.
Ma com’è possibile tutto questo? E come fanno ad aumentare tutti quei follower in così poco tempo?
Eccoti la risposta: utilizzando delle strategie e le fanno adesso!
Se anche tu vuoi aumentare i tuoi follower Instagram e guadagnarci ti invito a scoprire la guida Instagram on work dove troverai le migliore strategie e tecniche avanzate utilizzate dai super user di Instagram per crescere e guadagnare con Instagram.
Per leggere la guida, basta fare click qui.
Fonte: Instagram Press
Lascia un commento