Stai valutando la possibilità di acquistare e scambiare criptovalute con SpectroCoin ma non sai se è un Wallet ed exchange affidabile?
Bene, in quest’articolo ti spiegherò perché io stesso utilizzo SpectroCoin e perché è considerato uno dei migliori Wallet ed exchange al mondo.
SpectroCoin opinioni
SpectroCoin mira a fornire servizi online per gli utenti che vogliono possedere Bitcoin. Oltre ad avere un portafoglio bitcoin, fornisce servizi di scambio, una carta di debito Bitcoin e una soluzione per i commercianti che accettano bitcoin nelle loro attività quotidiane.
SpectroCoin ha combinato l’affidabilità tecnologica con la completezza infrastrutturale per creare un servizio bitcoin di alta qualità per tutti i suoi clienti. Rispetto a molti altri exchange, SpectrCoin è una società seria e regolamentata. Questo è già un grande punto a suo favore in termini di affidabilità. Inoltre questa piattaforma non è mai stata hackerata come invece è successo con molti exchange come ad esempio Bitfinex. SpectroCoin utilizza un alto livello di sicurezza per i suoi clienti.
Informazioni su SpectroCoin
Lo Spectrocoin con sede nel Regno Unito è stato lanciato nel 2013. La società ha sede a Landsdowne Row, Londra. Nel 2015 hanno iniziato a emettere anche carte di debito Bitcoin. Con la loro carta che troverai nel loro sito web, potrai acquistare tutto quello che vuoi come una normale carta di debito, ma attraverso Bitcoin. Tu non dovrai fare niente, al momento dell’acquisto il sistema convertirà l’importo in euro o altra moneta automaticamente.
Anche se Spectrocoin non elenca i loro proprietari direttamente sul proprio sito, secondo Pitchbook e Linkedin il fornitore di servizi bitcoin è di proprietà di tre persone dalla Lituania.
Vytautas Karalevicus, prima di finanziare Spectrocoin, ha avuto diversi ruoli come analista finanziario nel settore. Justas Dobiliauskas è il responsabile tecnologico principale dell’azienda grazie alla sua esperienza di oltre 6 anni come sviluppatore di aziende che progettano software aziendali. Il terzo proprietario è Mantas Mockevicius che ha più titoli in studi commerciali internazionali.
SpectroCoin sui Social Media:
- Email: helpdesk@spectrocoin.com
- Twitter: https://twitter.com/spectrocoin
- Facebook: https://www.facebook.com/
- Google: https://plus.google.com/
- Youtube: https://www.youtube.com/
- Instagram: https://www.instagram.com/
SpectroCoin Opinioni generali
La piattaforma di SpectroCoin ha uno stile blu e giallo con un design senza macchie. Per facilitare la lettura di tabelle come la pianificazione dei prezzi, le righe puntate sono evidenziate con l’evidenziazione. Piccola cosa, ma che può aiutare nella navigazione.
SpectroCoin è molto facile ed intuitivo, se non sai come iniziare, ti invito a leggere il mio articolo su come funziona SpectroCoin.
Io personalmente utilizzo questo Wallet ed exchange da diversi mesi, il motivo per la quale mi sono registrato su SpectroCoin è stato principalmente per la serietà che mostra la società e la sicurezza che offre.
Ho deciso di aprire un conto SpectroCoin anche perché ha lanciato una nuova ICO molto interessante che si chiama Bankera.
Cos’è Bankera e a cosa serve?
Lo scopo di Bankera è quella di riunire tutte le criptomonete e creare una banca digitale che ci permette di fare transazioni e possedere la maggior parte delle criptovalute come Bitcoin, Ethereum, Letecoin ecc.
Grazie a Bankera potremo acquistare, vendere, depositara ed investire i nostri soldi tramite la tecnologia blockchain.
Questo secondo il mio punto di vista è assolutamente un progetto valido e innovativo.
Inoltre, il motivo per la quale ho deciso di acquistare oltre 11.000 token Bankera è il suo valore attuale.
Bankera attualmente ha un valore e costo di soli 0,018 dollari. Questo vorrà dire che con pochi euro potrai permetterti di possedere migliaia di questi token.
Bankera nei prossimi mesi verrà rilasciata nella maggior parte degli exchange, ma se vuoi acquistarla oggi ad un prezzo più che accessibile lo puoi fare solamente tramite SpectroCoin.
Quando Bankera verrà introdotta nel mercato generale e in tutti gli exchange più importanti, inevitabilmente il suo prezzo sarà destinato a salire di molto.
SpectroCoin Opinioni e Recensioni finali
L’ultimo motivo per la quale mi sono affidato a SpectroCoin (oltre anche a CoinBase) è dato dal fatto dei suoi numeri.
Cosa intendo per numeri?
In giro nel web è pieno di Wallet ed Exchange, e spesso trovare quello giusto o più affidabile diventa un’impresa abbastanza ardua. Per questo, prima di aprire un conto su questo Wallet mi sono informato con altri esperti del settore e sopratutto ho analizzato i numeri o meglio, gli utenti registrati e le visite che riceve questo Wallet ed exchange.
Risultato?
SpectroCoin ha oltre un milione di clienti ed il suo sito web riceve mensilmente più di 3.000.000 milioni di visitatori. Inoltre è stato citato da diversi blog molto autorevoli come uno dei migliori Wallet ed exchange online al mondo.
Di seguito il grafico dei visitatoti mensili di SpectroCoin preso da similarweb.com (gran parte di questi sono clienti):
Criptovalute acqustabili su SpectroCoin
Attualmente su SpectroCoin è possibile acquistare diverse crypto che sono:
- Bitcoin
- XAU
- Dash
- Ethereum
- Bankera
- XEM
Conclusione
SpectroCoin, insieme anche a Coinbase lo si può classificare tra i migliori Wallet ed exchange di criptovalute al mondo. Se sei finito a leggere quest’articolo è perché molto probabilmente volevi qualche opinione su SpectroCoin da parte di altre persone o blog, con quest’articolo spero di averti spiegato al meglio cos’è SpecrtoCoin e perché è un Wallet ed exchange affidabile.
Se non sai come funziona SpectroCoin, puoi leggere la mia guida che ti spiegherà passo dopo passo tutte le sua funzionalità.
Se hai già avuto esperienze con SpectroCoin, per favore lascia un commento e fammi sapere la tua opinione o recensione.
Grazie!
Emanuele.
Hello, I enjoy reading all of your post. I wanted to write a little
comment to support you.