Con la popolarità di YouTube e TikTok, molte persone non utilizzano i video solo per l’intrattenimento, ma anche per creare opportunità di business! Ma dopo che il film è stato girato, come lo modifico? Ho scoperto FlexClip, uno strumento online per creare e modificare video. È facile da usare come si dice? Vieni a scoprirlo ora!
In questo post, lo vedremo online.
Strumento di editing video che permette di creare molto velocemente, grazie ai template che mette a disposizione, video molto efficaci come:
- Video aziendali
- Promozioni
- Intro/Outro
- Formazione scolastica
- Gli sport
- immobilità
- Compleanno
- Presentazioni generali
Come puoi vedere, FlexClip è uno strumento di editing video molto versatile e ti permetterà di realizzare uno qualsiasi di questi video in meno di 15 minuti. Con FlexClip puoi inserire video, foto, immagini in movimento, animazioni di testo e persino musica gratis. Ha un handicap rispetto all’opzione PRO, ovvero che il video verrà esportato con una risoluzione SD di 480p se non si desidera la filigrana FlexClip. Se non ti dispiace che la filigrana sia presente, puoi esportare a 720p e 1080p.
Funzioni e caratteristiche di FlexClip
- Piattaforma online facile da usare.
- Interfaccia super semplice.
- Supporta l’animazione, la sovrapposizione di livelli, il logo, ecc. E presenta ricchi elementi di animazione.
- Con milioni di risorse multimediali esenti da royalty tra cui immagini, musica, modelli video, ecc.
- Uno strumento di editing online che integra “Modalità Timeline” e “Modalità Storia”. La modalità Timeline può tagliare video e musica, regolare immagini, modificare le proporzioni, aggiungere testo e filigrane, ecc.; La modalità Storyboard è relativamente semplice e adatta agli utenti inesperti senza esperienza di editing video.
Con Flexclip, hai altri strumenti oltre all’editor video, come ad esempio:
- Un pratico compressore video gratuito per video pesanti.
- Un video Trimmer gratuito per tagliare i video alla lunghezza desiderata.
- Un convertitore video gratuito per convertire il formato dei tuoi video di cui hai bisogno. Molto utili perché a volte alcune piattaforme li richiedono con un certo formato.
Vale la pena la versione a pagamento?
FlexClip può fare alcune cose anche se è gratuito, ma è comunque difficile gestire un video di 1 minuto con una risoluzione di 480P che può essere emesso. Semmai, è un piano per provarlo e decidere se il servizio è buono o cattivo.
Un “piano plus” in grado di gestire il full HD sarebbe realistico se stai caricando, ma che ne dici di un abbonamento mensile di $ 9,99? FlexClip è notevolmente più economico di altri servizi grazie al numero di modelli, materiali, transizioni avanzate e funzionalità gratuiti.
Conclusione
Se non hai il tempo o il desiderio di imparare a usare un editor video, o se il tuo filmato fa schifo, dovresti provare FlexClip. Il piano gratuito è sufficiente se hai bisogno di un video occasionale. Invece, i piani Basic o Plus sono esattamente ciò di cui hai bisogno per creare contenuti per te in modo professionale.
Lascia un commento